Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise non riesce a fare l’amore con Henry, perché Joshua…

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per lei è appena arrivato un nuovo amore, ma basterà per dimenticare l’uomo dei suoi sogni? Stiamo parlando di Denise Saalfeld (Helen Barke), la protagonista della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche della soap la ragazza ha infatti da poco conosciuto un ragazzo in grado di conquistarla, ma Joshua (Julian Schneider) continuerà ad essere nella sua testa…

Ecco dunque cosa accadrà nella quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise e Henry innamorati

Henry Achtleiner, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Henry Achleitner, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà la coppia formata da Joshua Winter e Denise Saalfeld. Quest’ultima si è innamorata a prima vista del figlio di Robert, ma lui vedrà per lungo tempo in lei una semplice amica. E, come se non bastasse, inizierà invece una relazione con Annabelle (Jenny Löffler).

Nonostante tutto, il rapporto tra Joshua e Denise continuerà a rafforzarsi, anche grazie ad un misterioso dipinto che nasconde un profondo legame con la loro storia. Complice la terribile esperienza del sequestro subito da parte di Xenia (Elke Winkens), i due ragazzi si avvicineranno ancora di più tanto che Denise finirà per dichiararsi a Joshua.

Capendo che il giovane Winter non ricambia i suoi sentimenti, però, la Saalfeld finirà per ritirare tutto e deciderà di voltare pagina. Sarà proprio allora che il destino le farà conoscere Henry Achleitner (Patrick Dollmann), un giovane e affascinante veterinario che si stabilirà al Fürstenhof.

Tra i due il feeling sarà immediato e non ci vorrà molto perché la loro amicizia diventi presto qualcosa di più. Ma riuscirà Denise a dimenticare davvero Joshua?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise non riesce a fare l’amore con Henry

I primi problemi arriveranno quando Joshua vedrà il fidanzato dell’amica in compagnia di una donna con cui sembra molto intimo. Inutile dire che il ragazzo inizierà a sospettare che Henry tradisca Denise, ma alla fine quest’ultima verrà rassicurata e deciderà di continuare a frequentare il veterinario.

Sarà così che il rapporto tra Henry e Denise crescerà velocemente, tanto che i due arriveranno molto vicini a lasciarsi andare alla passione. All’ultimo momento, però, la Saalfeld avrà una visione di Joshua, rimanendone turbata a tal punto da respingere il suo innamorato.

Il ragazzo si mostrerà comprensivo nei confronti della fidanzata, assicurandole di volerle concedere tutto il tempo di cui ha bisogno. Lei però inizierà a chiedersi se i suoi sentimenti per Henry siano reali o se stia usando il veterinario solo per dimenticare Joshua…

Continuate a seguirci per scoprire cosa ci attende nella prossima stagione di Sturm der Liebe!

(Puntate 3118-3122, in onda in Germania dal 2 all’8 aprile 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.