Una Vita anticipazioni: SAMUEL chiede a BLANCA di chi è il figlio che aspetta…

SAMUEL ALDAY / Una vita
SAMUEL ALDAY / Una vita

Tempo di chiarimenti a Una Vita: nei prossimi mesi, Samuel Alday (Juan Gareda) chiederà infatti alla moglie Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) se è suo il bambino che porta in grembo. La conversazione avverrà successivamente ad un perfido piano, andato a buon fine, mosso dallo stesso Samuel e dalla perfida Ursula (Montse Alcoverro).

Come abbiamo già anticipato, Blanca e Diego (Ruben De Eguia) sceglieranno di vivere il loro amore alla luce del sole; al fine di impedire ai due di stare insieme, la Dicenta Senior e il più giovane dei fratelli Alday si avvarranno dell’aiuto dell’ignaro Jaime (Carlos Olalla), appena risvegliatosi dal coma, per far credere a Diego che abbia nuovamente contratto il mercurialismo.

Le anticipazioni segnalano dunque che Diego, disperato all’idea che Blanca e il bambino rimangano da soli una volta che lui sarà morto, tenterà di creare i presupposti per una rappacificazione tra la donna che ama e Samuel.

Lo stesso Diego, visto però che Blanca non vorrà proprio saperne di troncare la relazione, si accorderà con Huertas (Sandra Blazquez) per far pensare alla sua amata che l’ha tradita proprio con la Lopez!!!

E così, dopo un paio di giorni passati a casa di Leonor (Alba Brunet), Blanca accetterà di tornare a vivere sotto lo stesso tetto di mamma Ursula e Samuel ma non esiterà a sottolineare il suo disappunto a Jaime il quale, su ordine diretto di Diego, si opporrà alla “relazione peccaminosa” e spingerà perché Blanca e Samuel facciano pace.

Dopo essersi trasferita, la nostra protagonista dovrà rispondere ad una domanda scomoda di Samuel che, ormai ossessionato, vorrà sapere se il bambino che aspetta è suo o di Diego.

Blanca sceglierà la via della sincerità e dirà al marito di non essere affatto sicura riguardo alla paternità del piccolino (questo perchè avrà fatto l’amore con entrambi i fratelli Alday ad una distanza troppo ravvicinata).

Rammaricata per il comportamento di Diego, Blanca sottolineerà però a Samuel che, qualora dovesse ancora volerlo, sarà lui il papà del nascituro. L’Alday, pur provato dall’intera situazione, non si tirerà indietro di fronte a questa responsabilità ma vorrà, in cambio, che la sua paternità non venga mai più messa in discussione.

Il triangolo tra Blanca, Diego e Samuel, nonostante tutto ciò, non potrà ancora considerarsi concluso: diversi colpi di scena animeranno i passaggi successivi della trama e non mancheranno sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.