Beautiful, anticipazioni USA: THOMAS bacia HOPE e….

HOPE baciata da THOMAS / Beautiful
HOPE baciata da THOMAS / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester è deciso ad approfittare dell’assenza di Liam Spencer, dopo che le tattiche del giovane Forrester hanno portato lo stesso Liam a partire per Parigi a far visita a Steffy e alla loro bambina, Kelly, nonché a Phoebe, la figlia che proprio Steffy ha adottato. Vi ricordiamo, come sempre, che la piccola Phoebe è in realtà Beth, la figlia che Liam e Hope credono sia nata morta mesi fa, durante un tragico parto prematuro.

Alimentate le convinzioni di Hope che il posto del marito sia accanto a Steffy e alle bimbe, Thomas è pronto a fare la sua mossa decisiva, con l’intento di dimostrare a Hope che lui potrebbe essere l’uomo devoto che Liam non è mai stato. Nell’ottica di Thomas, tutto questo porterà lui a trovare l’amore con Hope, Douglas a identificare nella Logan una nuova mamma (dopo la morte improvvisa di Caroline) e Steffy a riavere indietro la sua famiglia.

Thomas ha in ogni modo cercato di assecondare la reciproca simpatia tra Hope e Douglas, anche creando un disegno che ha regalato alla ragazza spacciandolo per opera del bambino; inoltre, con l’aiuto di Amelia (la tata di Steffy, che negli episodi italiani inizieremo a conoscere in questi giorni), è venuto in possesso di un video di sua nipote Kelly in cui la piccola, che sta iniziando a parlare, pronuncia la parola “papà”: il fine di Thomas è di smuovere i sensi di colpa che Hope continua a provare (lei non vuole più affrontare la maternità e ritiene a volte di essere un ostacolo affinché Kelly e Phoebe possano avere presente il padre, ogni giorno, sotto il loro stesso tetto).

Thomas, dunque, si spingerà a baciare Hope per sedurla. La ragazza, tuttavia, lo respingerà, scusandosi nel caso in cui gli abbia mandato dei messaggi contrastanti. Il ragazzo continuerà a perorare la sua causa, sostenendo anche che Caroline gli avrebbe detto che, in caso le fosse successo qualcosa, avrebbe voluto Hope al suo posto nella vita di Douglas.

E per dare prova della serietà delle sue intenzioni, Thomas porgerà a Hope un anello di fidanzamento, lo stesso che anni fa le presentò in Messico durante un’improvvisa proposta di matrimonio (a cui Hope rispose di no). Nonostante il nuovo rifiuto di Hope, Thomas non sembrerà intenzionato ad arrendersi, visto che si perderà in una fantasia ad occhi aperti in cui la ragazza correrà tra le sue braccia.

Tuttavia, nei prossimi episodi USA, Wyatt scoprirà le intenzioni di Thomas e le rivelerà a Liam, che si precipiterà a Los Angeles. La questione si concluderà lì? Intanto Steffy tornerà in scena nelle puntate americane a partire dal prossimo 23 maggio: la narrazione dirà che la ragazza si è assentata per questioni di lavoro, ma che il vero motivo era lasciare spazio a Liam e a Hope. La figlia di Ridge ha ritenuto che, senza di lei e le sue bambine, la coppia sarebbe rimasta sola e costretta ad affrontare le conseguenze del lutto per iniziare a superarlo, insieme. Saranno ancora queste le sue convinzioni quando rimetterà piede a Los Angeles?

THOMAS e HOPEAttenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.