Il Segreto anticipazioni: ALVARO fa una rivelazione ad ELSA, quale sarà?

ELSA e ALVARO / Il segreto
ELSA e ALVARO / Il segreto

Nelle future puntate italiane de Il Segreto, nascerà una storia tra Elsa Laguna (Alejandra Meco) ed Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo dottore di Puente Viejo?

La storyline legata a questa nuova “coppia” sarà sempre più complessa e, proprio per tale ragione, è necessario ricapitolare meglio tutto quello che succederà…

Il Segreto, spoiler: Elsa dà soldi ad Alvaro

Le anticipazioni segnalano che Elsa, dopo aver aiutato Alvaro a debellare una pericolosa epidemia di varicella, gli offrirà un’ingente somma di denaro nel momento in cui, a seguito di un pestaggio, lui le confesserà di essere indebitato con un usuraio. Il medico, in tal senso, specificherà di aver chiesto soldi ad uno strozzino quando, mentre prestava servizio in un orfanotrofio del Portogallo, dovette comprare le medicine per trentasei bambini ammalati di morbillo. La Laguna quindi, colpita dal racconto, si farà avanti e, inaspettatamente, consegnerà al Fernandez tutta la cifra che deve al criminale.

Eh sì: pur non specificando da dove ha preso tale somma, Elsa pregherà Alvaro di accettare il suo aiuto e, come se non bastasse, sottolineerà che non rivuole indietro i soldi. L’uomo, ovviamente, resterà colpito dal gesto e, tra l’altro, ipotizzerà di stabilirsi definitivamente nella cittadina quando Carmelo (Raul Pena) gli offrirà il posto di medico ufficiale di Puente Viejo.

Tuttavia, la trama continuerà a riservare delle sorprese…

Il Segreto, trame: Elsa frena i pettegolezzi di Dolores

Come abbiamo già segnalato ai nostri lettori, Isaac (Ibrahim Al Shami) – in preda alla gelosia per l’avvicinamento dei due giovani – farà in fretta a scoprire che Alvaro è stato coinvolto in una rissa e non esiterà a mettere in guardia Elsa. Quest’ultima, comunque sia, si fiderà della confessione del suo nuovo “amico” e, proprio per questo, frenerà persino i pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll), la quale smetterà di parlare male di Fernandez appena capirà che è stato picchiato per i debiti da lui contratti.

Grazie a questa azione, Alvaro diventerà il nuovo eroe dei paesani ma sarà l’ultimo ad accorgersene perché, proprio in quei giorni, lascerà momentaneamente il paese per incontrare l’usuraio e mettere la parola fine al debito.

Il Segreto, news: Alvaro e Chiara, la sua prima fidanzata

Quando ritornerà a Puente Viejo, Alvaro stupirà Elsa con un importante aneddoto della sua vita passata: dato che lui sarà al corrente dell’amore che la legava ad Isaac prima del matrimonio con Antolina (Maria Lima), il Fernandez svelerà alla Laguna che, poco prima di iscriversi all’università, ebbe occasione di iniziare una bellissima storia con Chiara, la sua giovane domestica. Il rapporto, ovviamente, fu bersagliato dai suoi genitori, che decisero di mandarlo dall’Italia a studiare in Spagna, ciò sia per bloccare la relazione e sia per consentirgli di studiare medicina.

Dopo una serie di lettere, Chiara smise misteriosamente di scrivere ad Alvaro, che poi – soltanto una volta concluso il suo percorso di studi – seppe che la ragazza si era tolta la vita (fatto scaturito dal licenziamento effettuato dai genitori). Elsa resterà ovviamente molto colpita dal racconto e capirà così che il Fernandez ha paura di innamorarsi nuovamente per non esporsi ad un altro ipotetico lutto o dolore.

Il Segreto, anticipazioni: Alvaro vuole che tutti sappiano che Elsa gli ha dato i soldi per estinguere il suo debito

Successivamente, si verificherà un’altra stranezza: scoperto per caso da Dolores che Elsa ha rivelato a tutti il debito che lui aveva contratto, Alvaro vorrà in qualche modo sdebitarsi con la nostra protagonista e, nel corso di un dialogo, dirà che intende svelare ai compaesani che è stata lei ad aiutarlo!

Elsa, anche in questo caso, supplicherà però Alvaro di tacere, dandogli modo di comprendere che, probabilmente, quei soldi non sono del tutto “puliti”. Che cosa starà nascondendo, quindi, la dolce Elsa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.