Il Segreto anticipazioni: ALVARO potrebbe innamorarsi di ELSA ma…

ALVARO ed ELSA / Il segreto
ALVARO ed ELSA / Il segreto

Per Elsa Laguna (Alejandra Meco) potrebbe esserci un nuovo amore all’orizzonte nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; come abbiamo segnalato ai nostri lettori la ragazza, dopo un’iniziale scontro, si avvicinerà parecchio ad Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il medico che sostituirà Zabaleta (Miguel Mota), e lo aiuterà a debellare un’epidemia di varicella che si innescherà a Puente Viejo.

Questo sarà però soltanto il preludio di una complessa storyline, che coinvolgerà Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e la perfida Antolina Ramos (Maria Lima)…

Spoiler Il Segreto: Elsa offre soldi ad Alvaro, perché?

Le anticipazioni segnalano che Alvaro, ad un certo punto, verrà brutalmente pestato da alcuni brutti ceffi: dato che questi ultimi lo ridurranno in uno stato pietoso, il dottore sarà costretto a confessare ad Elsa – che gli presterà soccorso – che deve soldi ad un usuraio da quando – in Portogallo – ha dovuto curare molti bambini residenti in un orfanotrofio ed ammalati di morbillo.

La Laguna, colpita dal racconto di Alvaro, deciderà di aiutarlo e, inaspettatamente, gli darà una busta con all’interno tutto il denaro che lui deve allo “strozzino”.

Pur rifiutandosi di spiegare come abbia ottenuto quell’ingente somma, Elsa spingerà Alvaro ad accettare la sua offerta d’aiuto, specificando tra l’altro che non deve sentirsi in debito con lei perché non vuole affatto essere rimborsata. Il Fernandez, che nel frattempo riceverà da Carmelo (Raul Pena) la proposta di diventare il medico effettivo del paesello, si appresterà ad incontrare l’usuraio per saldare i conti con lui ma, prima di farlo, farà una “confessione” alla Laguna.

Trame Il Segreto: Alvaro dice ad Elsa che potrebbe innamorarsi di lei

Eh sì: nell’istante in cui starà per lasciare momentaneamente Puente Viejo per andare dal “nemico”, Alvaro si spingerà oltre con le dichiarazioni e, stupendo Elsa, le farà sapere che potrebbe innamorarsi di lei. La donna, nonostante la felicità per le parole appena sentite, andrà cauta sulla questione ma, in un dialogo con Consuelo (Trinidad Iglesias), darà l’impressione di non essere del tutto indifferente al fascino dall’ultimo arrivato.

Ad ogni modo, anche Isaac si interesserà presto al rapporto tra Elsa e Alvaro: dopo aver chiesto al “dottorino” di andarsene e di lasciare in pace la sua ex, il Guerrero scoprirà per caso che Fernandez è stato coinvolto in una rissa e cercherà di mettere in guardia la Laguna. Quest’ultima, ovviamente, prenderà immediatamente le difese dell’amico, sottolineando che non è affatto coinvolto in brutti giri. Le insinuazioni, comunque sia, non si placheranno ed Antolina, contando sulla “bocca larga” di Dolores (Maribel Ripoll), farà sì che tutti i compaesani apprendano del pestaggio!

News Il Segreto: Elsa difende Alvaro!!!

Che cosa succederà? Al fine di mettere a tacere le brutte voci, Elsa si presenterà nella locanda di Dolores e le spiffererà che Alvaro è indebitato con un malvivente soltanto perché gli ha chiesto un prestito per salvare la vita di alcuni piccoli orfanelli.

La pettegola della cittadina, dato che insieme al marito Tiburcio (Cesar Capilla) avrà aiutato Alvaro a curare i compaesani ammalati di varicella, si sentirà in colpa per il pettegolezzo che ha sparso e si preoccuperà di rettificare la sua versione dei fatti, riabilitando la figura dell’uomo.

I telespettatori, tuttavia, dovranno stare attenti alla reazione di Isaac che, sempre più indisposto dal suo matrimonio forzato, non esiterà a ribadire ad Antolina che non prova nessun tipo di amore nei suoi confronti e l’accuserà di avere manipolato gli eventi per spingerlo a provare gelosia verso Alvaro ed Elsa.

Inoltre la situazione, già decisamente complicata, peggiorerà quando Alvaro, di ritorno dalla breve trasferta, farà alcune telefonate ad un imprecisato interlocutore. La new entry avrà davvero qualcosa da nascondere, esattamente come ipotizzato da Isaac?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.