Il Segreto anticipazioni: DOLORES sviene, non sapeva che Francisca…

DOLORES e MARIA / Il segreto
DOLORES e MARIA / Il segreto

La “risurrezione” di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) monopolizzerà le prossime puntate italiane de Il segreto: la dark lady deciderà di rivelare agli abitanti di Puente Viejo di non essere morta subito dopo il rilascio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), questi ultimi rapiti da alcuni uomini assunti da Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Da quell’istante in poi bisognerà osservare con attenzione tutto ciò che farà la “rediviva”…

Spoiler Il Segreto: Francisca contro tutti

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Francisca, non appena ritornerà nella cittadina, si preoccuperà di riaccendere antichi dissapori: oltre a maledire le imminenti nozze tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Saul Ortega (Ruben Bernal), l’anziana signora ribadirà a Severo Santacruz (Chico Garcia) che la loro guerra non è affatto terminata.

In ogni caso, la Montenegro dovrà stare un po’ calma a causa di alcuni acciacchi di salute, causati dallo stato catatonico a cui l’ha costretta per un periodo il cugino Fulgencio: scossa da dei vuoti di memoria, la moglie di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) avrà infatti numerosi incubi notturni e ciò la obbligherà a trattenere Fernando alla villa, in modo tale che l’uomo possa prendersi cura dei conti legati alle sue attività.

La storyline, molto presto, avrà però anche risvolti divertenti e la protagonista assoluta di uno degli stessi sarà la pettegola Dolores (Maribel Ripoll).

Trame Il Segreto: Dolores non sa che Francisca è viva, la vede e sviene!!!

Eh sì: visto che passerà qualche settimana in Svizzera per conoscere la nipotina Belen, primogenita di Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto), Dolores non saprà del ritorno della Montenegro e al suo ritorno la donna avrà a che fare con cose più urgenti: la nostra Dolores, pur di stare al fianco del marito Tiburcio (Cesar Capilla), sceglierà di fare volontariato nell’ospedale di campagna edificato per far fronte ad un’epidemia di varicella.

Nel corso di una visita alla villa, Dolores si troverà dunque faccia a faccia con Francisca e, certa di essere di fronte a un fantasma, si spaventerà parecchio e finirà per perdere i sensi!!!

Maria (Loreto Mauleòn), presente al momento del malore, soccorrerà immediatamente la proprietaria dell’emporio che, dopo aver ripreso a fatica conoscenza, sottolineerà che nessuno l’aveva messa al corrente della messinscena legata alla falsa morte della Montenegro.

La perfida borghese, neanche a dirlo, si divertirà parecchio a prendersi gioco di Dolores e rimarcherà a più riprese di non capire come mai la “donna più informata del paesello” non sapesse nulla della sua “risurrezione”. Ci sarà quindi da divertirsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.