Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA chiede perdono a MARIA ma…

FRANCISCA e MARIA / Il segreto
FRANCISCA e MARIA / Il segreto

Il ritorno di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) a Puente Viejo darà uno scossone a (quasi) tutte le storyline de Il Segreto.

Come abbiamo potuto spiegare in precedenza ai nostri lettori, la dark lady farà sapere a Fernando Mesia (Carlos Serrano) di essere ancora viva nel momento in cui Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) saranno stati liberati dal giogo dei loro rapitori. La Montenegro, da quell’istante in poi, vorrà così riprendere in mano la sua vita…

Spoiler Il Segreto: Francisca ha vuoti di memoria

Accantonata l’idea iniziale di uccidere Fernando, Francisca si preoccuperà di annunciare a tutti quanti che non è morta e, oltre a maledire l’imminente unione tra Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal), dirà a Severo Santacruz (Chico Garcia) che è arrivato per lei il momento di vendicarsi.

Comunque sia, l’anziana donna non sarà al massimo delle sue forze e, a causa delle torture a cui l’ha sottoposta Fulgencio (Julì Canto), avrà degli incubi notturni ed evidenti vuoti di memoria che faranno stare in pensiero Raimundo (Ramon Ibarra).

Francisca, ovviamente, tenderà a minimizzare questi suoi malesseri ma, pur di non litigare col marito, sceglierà di assecondare quest’ultimoe si concederà piccoli attimi di riposo.

Spoiler Il Segreto: Francisca chiede perdono a Maria

Successivamente all’incidente in cui verranno coinvolti i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), Francisca ripenserà a tutto il male che ha fatto alla figlioccia Maria (Loreto Mauleòn) e, dato che i bambini saranno sani e salvi per merito dell’intervento di Fernando, troverà il tempo per parlare da sola con lei e chiederle di perdonarla.

Eh sì: Francisca ammetterà di essersi comportata in maniera eccessiva quando, anni prima, ha fatto di tutto per separarla da Gonzalo (Jordi Coll) ma specificherà che ha agito in tal senso soltanto perché sentiva un bene profondo nei suoi riguardi.

Maria sembrerà ascoltare il discorso della madrina ma troverà comunque il modo di ribadire che il Castro, prima che loro entrassero in crisi, si è sempre comportato come un marito e uno sposo fedele.

Maria e Francisca, in ogni caso, raggiungeranno una sorta di armistizio e la giovane ventilerà addirittura l’ipotesi di stabilirsi a Puente Viejo ed iscrivere i figli nella scuola del paese.

La Montenegro tenterà però di far cambiare idea a Maria sulla questione, asserendo che Esperanza e Beltran potrebbero crescere meglio con un’istitutrice privata, ma non insisterà molto per non compromettere il suo rapporto con la Castañeda.

Spoiler Il Segreto: Gonzalo ritorna a Puente Viejo

Comunque sia, la trama è destinata a sconvolgersi per via dell’improvviso arrivo di Gonzalo nella cittadina: Maria, prima di incontrare nuovamente il marito, sarà molto nervosa e, fin dai primi istanti, darà l’impressione di non sapere come si concluderà la sua storia d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.