Il Segreto anticipazioni: GONZALO e MARIA si dicono addio

GONZALO e MARIA, l'addio a Il segreto
GONZALO e MARIA, l'addio a Il segreto

Una coppia storica de Il Segreto giungerà al capolinea nelle prossime settimane di programmazione: nel corso dell’episodio 1989 della telenovela, Gonzalo Castro (Jordi Coll) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) si diranno (definitivamente?) addio. Cerchiamo di capire come si arriverà a questa clamorosa e triste svolta…

Spoiler Il Segreto: Gonzalo torna a Puente Viejo per rivedere i figli

Tutto inizierà nel momento in cui Gonzalo deciderà di ritornare a Puente Viejo per accertarsi delle condizioni di salute dei figli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), appena salvati da Fernando Mesia (Carlos Serrano) in seguito ad un incidente con l’automobile.

Maria, fin da subito, si mostrerà distante nei riguardi del marito e, in un dialogo con nonno Raimundo (Ramon Ibarra), ammetterà di non sapere se potrà arrivare ad una riappacificazione con un uomo che, con la scusa di dover aiutare i più bisognosi, ha abbandonato lei e i bambini per tantissimi mesi.

Le anticipazioni segnalano, comunque sia, che bisognerà fare attenzione ad un dialogo, piuttosto particolare e per certi versi “bizzarro”, tra Gonzalo e Fernando, i due storici nemici.

Trame Il Segreto: Gonzalo “lascia” Maria, Esperanza e Beltran a Fernando

Eh sì: Gonzalo confermerà di voler rispettare il patto che ha sancito con Fernando in cambio di due milioni di pesetas, abbandonando per sempre Maria e i suoi figli a condizione che la moglie non sappia mai dell’esistenza dell’accordo. Il figlio di Pepa metterà però in guardia il suo antagonista: annuncerà sì la sua repentina partenza ma sottolineerà che tornerà immediatamente in Spagna qualora il Mesia dovesse torcere un capello alla sua famiglia!

Il Castro, inaspettatamente, sosterrà di non avere mai smesso di amare la Castañeda ma in cuor suo saprà che, almeno per ora, è impossibile qualsiasi tipo di riappacificazione: Maria infatti, in un ultimo faccia a faccia con il suo sposo, preciserà che non intende trasformarsi per nessuna ragione in una sua amica e gli chiederà di rispettare la sua voglia di non vederlo e non sentirlo per un certo periodo.

News Il Segreto: Maria e Gonzalo, un triste addio

Il giorno dell’addio definitivo di Gonzalo non tarderà dunque ad arrivare: salutati Esperanza e Beltran con le lacrime agli occhi, l’uomo si congederà da Maria ma auspicherà di poterla rincontrare quando tutte le ferite saranno completamente rimarginate.

GONZALO, ESPERANZA e BELTRAN / Il segreto
GONZALO, ESPERANZA e BELTRAN / Il segreto

Infine, Gonzalo ringrazierà Fernando per aver salvato i suoi figli, anche se darà l’impressione di non aver creduto affatto nel suo cambiamento.

E così, una delle coppie più amate della telenovela ambientata a Puente Viejo si separerà per sempre: ad oggi Maria è ancora presente nelle puntate spagnole (avanti di circa sei mesi) e non ha affatto idea di dove si trovi il “suo” Gonzalo. Non è dunque dato sapere se la coppia, in futuro, si riunirà oppure se l’addio sia da considerarsi definitivo. A leggere i social di Jordi Coll, che si è congedato dalla telenovela con un post, sembrerebbe più probabile la seconda opzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.