Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph “rivela” a Eva che Robert la tradisce

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph “rivela” a Eva che Robert la tradisce

Eva, Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento cruciale per la quindicesima stagione di Tempesta d’amore è in arrivo! Tra non molto negli episodi italiani della soap una delle coppie più solide ed amate andrà in crisi a causa dell’intromissione di un pericoloso terzo incomodo. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina bacia Robert

Come sappiamo, una delle più grandi sorprese degli ultimi anni a Tempesta d’amore è stato il ritorno in pianta stabile di un’ex coppia di protagonisti, ormai usciti di scena da parecchio tempo: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané).

Arrivati in hotel insieme alla figlia Valentina (Paulina Hobratschk), ormai adolescente, i due sono sembrati innamorati come il primo giorno e affiatatissimi. Insomma, immaginare una crepa nel loro rapporto è quasi fantascientifico… eppure è ciò che avverrà!

Tutto inizierà a causa di una “innocente” infatuazione (assolutamente non ricambiata) di Tina (Christin Balogh) nei confronti di Robert. Come sappiamo, infatti, la Kessler ha perso la testa per il suo stesso capo, ma ha deciso di non farsi avanti ben sapendo che il suo amato è felicemente sposato. Peccato che la situazione le sfuggirà di mano

Dopo aver promesso alla stessa Eva di reprimere i propri sentimenti, la cuoca finirà per baciare Saalfeld in un momento di entusiasmo per l’ottenimento della sua prima stella. Robert ovviamente si tirerà subito indietro, ma purtroppo per lui sarà già troppo tardi: qualcuno ha infatti assistito alla scena!

Tina bacia Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina bacia Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ricatta Robert

Ebbene, purtroppo per il giovane Saalfeld lo scomodo testimone altri non è che il suo nemico giurato: Christoph (Dieter Bach)! Inutile dire che quest’ultimo non ci penserà due volte prima di decidere di sfruttare quel bacio proibito per i propri interessi. Come? Ovviamente con un ricatto!

L’albergatore affronterà dunque Robert rivelandogli di aver assistito a tutta la scena e di essere pronto a dire tutto a Eva, a meno che lo chef non gli dia qualcosa in cambio. Il figlio di Werner (Dirk Galuba) si troverà così di fronte ad un ultimatum: se vuole evitare che sua moglie venga a sapere del bacio, dovrà consegnare le sue azioni del Fürstenhof a Christoph!

Noto per la sua determinazione e testardaggine, Robert rifiuterà categoricamente di stare alle condizioni del cugino. E, purtroppo per lui, quest’ultimo passerà subito dalle parole ai fatti: si presenterà da Eva dichiarando di avere le prove del fatto che il marito le è infedele!

Ebbene, la donna non crederà ad una parola di Christoph e anche Robert le ribadirà la propria assoluta estraneità ai fatti. Poco dopo, però, quest’ultimo confesserà alla moglie che il bacio con Tina effettivamente c’è stato, ma che è stato un gesto a senso unico da parte della Kessler.

Inutile dire che Eva rimarrà molto delusa nello scoprire che il marito le ha mentito guardandola negli occhi e questo sarà l’inizio di un lento ma inesorabile allontanamento tra i due, allontanamento di cui il maggior artefice sarà proprio Christoph. E i motivi non saranno solo professionali…

Attenzione perché quello che sta per iniziare sarà uno dei filoni portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Occhi dunque puntati sui prossimi episodi di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *