Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA bacia ROBERT

Tina bacia Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina bacia Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, uno dei personaggi più amati della soap tradirà la fiducia di una carissima amica, baciando il marito di quest’ultima! E la catena di eventi scaturita dal suo gesto è destinata a stravolgere gli equilibri sentimentali della quindicesima stagione della soap…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina innamorata di Robert

Robert e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come si arriverà dunque a questo bacio proibito? Per capirlo, dobbiamo fare un passo indietro. Come sappiamo, da qualche mese al Fürstenhof ha fatto ritorno Tina Kessler (Christin Balogh), la giovane aiuto-cuoco dell’hotel nonché personaggio storico della soap.

A causa dello shock per la notizia della morte del suo grande amore David Hofer (Michael N. Kühl), la ragazza aveva deciso di lasciare per qualche tempo la Germania e si era trasferita temporaneamente a Vienna insieme al figlioletto Tom. Durante il suo soggiorno in Austria la Kessler ha avuto modo di seguire dei corsi di cucina, migliorando moltissimo la propria abilità tra i fornelli, tanto da guadagnarsi un salto di livello.

E così, una volta tornata al Fürstenhof, Tina ha ottenuto il posto di capocuoco lasciato vacante da André (Joachim Lätsch)! Per la ragazza si è trattato ovviamente di una grandissima soddisfazione personale e professionale che le ha inoltre dato la possibilità di lavorare a stretto contatto con un altro grande chef: Robert Saalfeld (Lorenzo Patané). E proprio qui sono iniziati i problemi…

Inaspettatamente, infatti, la Kessler si è innamorata del giovane Saalfeld!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina ottiene una stella e bacia Robert

Tina ottiene la stella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina ottiene la stella, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento che l’oggetto del suo desiderio è già sposato (tra l’altro con una grande amica di Tina), quest’ultima ha tentato in tutti i modi di reprimere i propri sentimenti, ma purtroppo i suoi buoni propositi non si dimostreranno sufficienti…

Dopo essersi confidata con Hildegard (Antje Hagen), la Kessler finirà infatti per dover confessare i propri sentimenti per Robert alla stessa Eva (Uta Kargel), a cui prometterà di reprimere ciò che prova per lo chef. Ci riuscirà? Inutile dire che la risposta è “no”!

Sarà in questa complicata situazione che Tina si troverà di fronte ad un’opportunità unica per la sua carriera: la possibilità di guadagnarsi una stella convincendo un importante critico gastronomico. Ebbene, proprio grazie al sostegno del suo amato, la Kessler riuscirà in questa impresa, ottenendo il tanto ambito riconoscimento.

Il risultato? Sopraffatta dalla gioia, la ragazza bacerà Robert! Quest’ultimo verrà preso totalmente alla sprovvista dal gesto della sua dipendente e si tirerà subito indietro. Purtroppo per lui, però, sarà ormai troppo tardi. Qualcuno è infatti stato testimone di quel bacio proibito e saprà già esattamente come usarlo per i propri interessi…

Sarà questo l’inizio di un vero e proprio incubo per Robert e non solo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.