Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua salva la vita a Werner sacrificando la propria!

Joshua salva Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua salva Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi la fa l’aspetti! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) subirà un durissimo colpo in seguito all’alleanza tra due sue vittime. E le conseguenze per lui rischieranno di essere davvero gravi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner non accetta Joshua

Come sappiamo, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore – da pochissimo partita da noi in Italia – è incentrata sul personaggio di Joshua Winter (Julian Schneider). Nato da una relazione giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con l’allora studentessa di scambio Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), per oltre vent’anni del ragazzo non si era mai saputo nulla.

L’unico al Fürstenhof a conoscenza dell’esistenza del giovane Winter – Werner (Dirk Galuba) – aveva infatti addirittura offerto del denaro all’allora giovanissima Madeleine purché abortisse. Non c’è dunque da stupirsi che i rapporti tra il vecchio albergatore e quel nipote illegittimo siano sempre stati tesi. Ed il passato oscuro del ragazzo non ha certo aiutato…

Il ritorno improvviso al Fürstenhof di Madeleine e la decisione di Joshua di restituire alla famiglia biologica il denaro che la madre era stata costretta a estorcere ha senza dubbio aiutato Joshua a farsi ben volere, ma i rapporti con il nonno sono comunque rimasti estremamente tesi.

Le cose sono però destinate a cambiare…

Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Joshua e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua salva Werner e conquista la sua fiducia

Tutto inizierà quando Joshua e Werner si incontreranno casualmente durante una passeggiata nel bosco. Sarà in queste circostanze che il destino metterà i due uomini di fronte ad una situazione drammatica che li costringerà a rivelare la propria indole.

Entrambi verranno infatti punti da delle api e avranno una forte reazione allergica. Fortunatamente i due avranno con loro un antidoto, ma ci sarà un problema: la dose basta solo per una persona! Chi dei due si salverà?

Ebbene, lo shock anafilattico colpirà più duramente Werner, che si ritroverà in pochi minuti in condizioni gravissime. A quel punto sarà Joshua a dover prendere una decisione e, a sorpresa, il ragazzo deciderà di salvare il nonno, mettendo così a repentaglio la sua stessa vita!

Sarà così che Werner riuscirà a sopravvivere, mentre le condizioni di Joshua precipiteranno ed il ragazzo dovrà venire ricoverato d’urgenza in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte. Inutile dire che il gesto del nipote colpirà profondamente il vecchio Saalfeld, che inizierà finalmente a guardarlo con occhi diversi…

Sarà così che Werner svilupperà dei sentimenti sinceri nei confronti del giovane Winter, che sentirà per la prima volta come nipote. Ed è solo l’inizio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.