Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA porta la pistola al VULCANO e…

Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA porta la pistola al VULCANO e…

Arianna rivede Andrea - Un posto al sole anticipazioni
Arianna rivede Andrea - Un posto al sole anticipazioni

Le prossime puntate a Un posto al sole saranno caratterizzate dall’arresto di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e da Franco (Peppe Zarbo) che scopre la cotta che Ciro (Vincenzo Alfieri) si è preso per Angela (Claudia Ruffo). Grande spazio anche all’imminente battesimo del figlio di Mariella (Antonella Prisco) e all’eredità di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Ma non solo…

Occhi puntati anche sul Caffè Vulcano, per più di un motivo: il primo – stando alle trame – sta nel fatto che vedremo ancora Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), impegnato a conquistarsi il suo meritato successo proprio nel locale di Silvia (Luisa Amatucci). Il secondo motivo, invece, è molto più drammatico!

Un posto al sole spoiler: ANDREA affronta ARIANNA ma…

Come sapete, già da diverso tempo Arianna ha deciso di prendere il porto d’armi e di avere con sé una pistola, dopo i due episodi delle rapine al Vulcano. Questa novità ha prodotto molti malumori alla Terrazza e soprattutto in Andrea (Davide Devenuto), assolutamente contrario al fatto di possedere un’arma.

Negli episodi di Upas della prossima settimana, la tensione tra i coniugi Pergolesi è destinata a salire ulteriormente: Arianna, infatti, si presenterà al Caffè con quella che i nuovi spoiler definiscono “una sorpresa poco gradita“. Fin troppo chiaro, no?

A quel punto Andrea dovrà affrontare la determinazione della moglie, che non intende venir meno alle sue intenzioni e vuole dunque continuare ad avere la pistola al Vulcano. Occhio, perché nelle soap niente avviene per caso e quindi resta da capire quali conseguenze avrà la pericolosa scelta di Arianna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Arianna porta la pistola al Vulcano e… … e alla prossima rapina la usa.

  2. Certo che se Mimmo e Mauro vanno a rapinare lo stesso bar per la terza volta consecutiva, noi dovremmo porcelo qualche dubbio sull’equilibrio mentale degli autori…. o no?

  3. Era possibile rendere arianna più antipatica di come fosse? Credevo di no, invece ci sono riusciti

    • eppure il personaggio di arianna mi piaceva al principio. mi piaceva la sua determinazione nel realizzare i suoi progetti, mi piaceva anche la sua ironia, la grande intelligenza con cui era riuscita a trasformare un farfallone inguaribile e immaturo come andrea in un compagno affidabile, maturo e innamorato.
      d’accordo che subire due rapine in pochi giorni può essere destabilizzante per tutti, ma francamente era l’ultimo personaggio che mi sarei aspettata che ricorresse a un arma. continuo a invocare qualche lezione di psicologia per gli autori. va bene che siamo in una fiction, ma un minimo di coerenza caratteriale ci vuole se vogliamo rendere credibili i personaggi.
      secondo me comunque, la conseguenza pericolosa non dovrebbe riguardare direttamente lei, ma qualcuno che casualmente si “incontrerà” con l’arma, non vorrei che fosse un bambino, per favore!
      però sarebbe davvero una lezione importante per scoraggiare il diffondersi l’uso delle armi con troppa leggerezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *