Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA furiosa con ISAAC, ecco perché

ANTOLINA e ISAAC / Il segreto
ANTOLINA e ISAAC / Il segreto

Le menzogne di Antolina Ramos (Maria Lima) continueranno ad essere una parte fondamentale delle prossime puntate italiane de Il Segreto; la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), profondamente gelosa dei sentimenti che l’uomo nutre per Elsa Laguna (Alejandra Meco), finirà per prendersela anche con Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo.

La biondina dunque, disperata per la situazione venutasi a creare, non farà altro che litigare con il marito…

Il Segreto, spoiler: ANTOLINA non vuole che ALVARO resti nella cittadina

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Alvaro, dopo aver debellato un epidemia di varicella con l’aiuto di Elsa, accetterà la proposta di Carmelo Leal (Raul Pena) di restare nel paesello al fine di diventarne il medico principale. Dato che la Laguna l’avrà aiutato a saldare un debito con uno strozzino, Alvaro passerà tantissimo tempo in compagnia della ragazza, la quale non sarà del tutto insensibile al suo fascino.

La faccenda, già decisamente complicata, avrà dei nuovi sviluppi non appena Antolina scoprirà che Alvaro resterà a Puente Viejo, evento che la porterà a credere che anche Elsa possa decidere di trattenersi lì vista la sua vicinanza con il bel dottore.

Il segreto, trame: ANTOLINA chiede a CARMELO di non assumere ALVARO ma…

Presa da una vera e propria crisi di nervi, la signora Guerrero si presenterà al municipio da Carmelo e, con fare scortese, esigerà che lui non assuma il dottor Fernandez, giudicato incompetente perché qualche settimana prima non è stato in grado di salvare la vita del bambino che portava in grembo (l’aborto, in realtà, sarà stato provocato dalla stessa Antolina).

Ovviamente Carmelo non prenderà minimamente in considerazione il discorso della sua interlocutrice e assumerà Alvaro come si era prefissato di fare. Occhio però ai prossimi sviluppi della storyline…

Il Segreto, news: ISAAC viene ingaggiato da ALVARO

Vi anticipiamo che Alvaro, nel prendere possesso dell’incarico, capirà che il dispensario deve essere ristrutturato e, seguendo alla lettera i consigli di Carmelo, deciderà di commissionare i lavori ad Isaac, natio di Puente Viejo. Il falegname, seppur inizialmente riluttante, accetterà l’impiego ma così facendo innescherà la furia di Antolina, che non riterrà opportuno che il suo uomo stia a stretto contatto col “dottoraccio” che l’ha fatta abortire (e che, cosa ancora più importante, ha voluto Elsa come sua personale aiutante).

Le discussioni, col passare dei giorni, si faranno sempre più accese ed Antolina ad un certo punto ribadirà ad Isaac che non l’ha mai rispettata e che non vede l’ora di “sostituirla” nella sua vita con Elsa. La bionda si preoccuperà tra l’altro di spargere delle malelingue sul conto di Alvaro e inviterà i conoscenti a non fidarsi di lui.

La trama, comunque sia, riserverà ancora delle sorprese visto che Isaac, già sospettoso sul conto del medico per via di una rissa in cui quest’ultimo è stato coinvolto, troverà nel dispensario qualcosa di compromettente – almeno apparentemente – su Alvaro. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.