Il Segreto anticipazioni: CARMELO confessa ciò che è successo tra…

CARMELO / Il segreto
CARMELO / Il segreto

Le bugie raccontate da Carmelo (Raul Pena), don Berengario (Miguel Uribe) e Julieta (Claudia Galan) sul conto di Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero non dureranno a lungo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: il primo cittadino, ad un certo punto, deciderà infatti di confessare quello che è davvero successo ai due parenti. Questa svolta della storyline darà inizio a una serie di conseguenze…

Il Segreto, trame: Carmelo e Berengario uccidono i Molero

Secondo le anticipazioni, tutto avrà inizio nel momento in cui Julieta, a pochi giorni dal suo matrimonio con Saul (Ruben Bernal), verrà rapita dai Molero. Questi ultimi, arrabbiati con lei per essersi intromessa nella faccenda dei territori de Las Lagunas, non esiteranno a picchiarla e a violentarla, procurandole un immenso dolore fisico e psicologico. Carmelo e Berengario saranno i primi a ritrovare la Uriarte e, loro malgrado, si troveranno coinvolti in una sparatoria.

Eh sì: dopo aver appreso della violenza, lo stesso Carmelo sparerà un colpo ad Eustaquio in piena fronte uccidendolo, mentre Berengario, al fine di difendere la vita del cittadino, infliggerà un colpo mortale a Lamberto. Il sacerdote e il Leal, in ogni caso, non denunceranno il crimine alle autorità perché Julieta, in piena ad una vera e propria crisi di nervi, li supplicherà di non far menzione delle violenze che ha subìto, ciò per proteggere il suo rapporto con Saul.

Il Segreto, news: i sensi di colpa di Carmelo e don Berengario

Di lì a poco la situazione evolverà in maniera drammatica: da un lato don Berengario sarà più volte sul punto di confessare alla guardia civile quello che è davvero successo, dall’altro anche Severo (Chico Garcia) comincerà a nutrire dei sospetti sull’intera faccenda perché Carmelo, dal giorno del salvataggio di Julieta, si mostra pensieroso e sulle sue.

Incurante del fatto che Carmelo ha nascosto i cadaveri di Eustaquio e Lamberto, comunicando a tutti quanti che i “nemici” sono riusciti a scappare prima di essere acciuffati, Severo osserverà con attenzione le mosse dell’amico e pretenderà da lui le dovute spiegazioni non appena metterà in fila tutte le menzogne che gli sono state raccontate nell’ultimo periodo.

Tale dialogo, a cui saranno presenti anche Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala), darà il via a una svolta completa nella trama…

Il Segreto, spoiler: Carmelo confessa tutta la verità

Vi anticipiamo che, data la pressione che si verrà a creare, Carmelo sceglierà di fidarsi della moglie, di Severo e di Irene e, proprio per tale ragione, spiegherà loro nei minimi dettagli quello che è davvero accaduto con i Molero.

I tre interlocutori, seppure sotto shock per il racconto dell’uomo, si mostreranno solidali con Carmelo e, sottolineando che gli assassinati hanno avuto ciò che si meritavano, si impegneranno a mantenere ancora il silenzio sulla questione, promettendo tra l’altro che fingeranno con Julieta di non essere a conoscenza della violenza che ha subito.

Ma fino a che punto la serie di menzogne potrà continuare? In tal senso, bisognerà stare attenti anche a Saul che, in accordo con Prudencio (Josè Milan), deciderà di capire meglio per quale motivo l’amata Julieta non riesca a riprendersi dall’aggressione subìta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.