Il Segreto anticipazioni: FE chiede a MAURICIO di fuggire con lei

MAURICIO e FE / Il segreto
MAURICIO e FE / Il segreto

La messinscena della morte di Fe Perez (Marta Tomasa Worner) sarà uno degli sviluppi fondamentali dei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto: se ci avete letto in precedenza, sapete che tutto avrà inizio nel momento in cui arriverà a Puente Viejo il losco Faustino, un uomo legato al periodo che la simpatica rossa ha passato in un bordello per avere delle delucidazioni sulla reale identità di Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas)…

Il Segreto, spoiler: Fe gravemente ferita

Le anticipazioni segnalano infatti che Faustino pretenderà di riavere i soldi che Fe ha sottratto a don Vicente, il suo ex socio, proprio il giorno che ha lasciato la casa di appuntamenti.

La Perez, ad un certo punto, si farà aiutare da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per affrontare la scomoda questione e, seguendo alla lettera i suoi consigli, accetterà di presentarsi nelle boscaglie limitrofe alla cittadina, luogo dove il criminale pretenderà di incontrarla per farsi riconsegnare il denaro.

Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare: Faustino, dopo aver preso il denaro, estrarrà dalla sua tasca una pistola e colpirà Fe in pieno petto. Mauricio – che farà fuggire il criminale – si recherà immediatamente dal dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) e, quando il peggio sarà passato, lo convincerà a firmare un certificato di morte falso, in modo da mettere fuori strada il malvivente e impedirgli di ritornare in paese per concludere l’opera.

Il Segreto, news: Fe andrà in America da Prado e Rosario

Organizzato anche un falso funerale, dove parteciperanno tutti gli amici della “scomparsa” (in realtà consapevoli della messinscena), Mauricio conterà sull’aiuto di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) per organizzare la fuga di Fe che, ovviamente, non potrà più farsi vedere a Puente Viejo e, controvoglia, si dovrà rassegnare all’idea di rifarsi una vita altrove.

L’Ulloa Senior, in tal senso, spingerà la bottegaia ad andare in America, luogo dove l’anziana Rosario (Adelfa Calvo) e Prado (Maria De Nati) potranno aiutarla a voltare pagina, ma le spiegherà che prima di prendere il transatlantico dovrà passare qualche giorno a Parigi da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Eh sì: approfittando di una breve trasferta di Ramiro (Pablo Espinosa), Raimundo dirà a Fe che sarà proprio l’uomo a condurla da Prado e Rosario.

Il Segreto, trame: Fe chiede a Mauricio di fuggire con lei

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una richiesta che Fe farà a Mauricio: dopo avergli detto di non voler stare in un continente che non conosce senza averlo al suo fianco, la donna – con le lacrime agli occhi – chiederà al capomastro di fuggire insieme a lei.

Il Godoy, spiazzato da tale affermazione, non se la sentirà di dare una risposta negativa alla donna che ha sempre amato ma prenderà tempo. Resta dunque da capire se Mauricio, alla fine, seguirà il suo cuore, lasciandosi alle spalle il lungo legame con la sua “padrona” Francisca Montenegro (Maria Bouzas), quest’ultima ancora inconsapevole del fatto che Fe è viva e vegeta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.