Il Segreto anticipazioni: FRANCISCA e FERNANDO corrompono ROBERTO?

FRANCISCA e ROBERTO / Il segreto
FRANCISCA e ROBERTO / Il segreto

L’arrivo di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn), a Puente Viejo non renderà affatto felici i cattivissimi Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Fernando Mesia (Carlos Serrano).

I due escogiteranno un piano pur di allontanare il forestiero dalla ragazza, e soprattutto, dalla cittadina…

Il Segreto, spoiler: la sintonia tra Roberto e Maria

Le anticipazioni segnalano che Roberto entrerà in scena proprio quando Maria avrà appena detto addio a Gonzalo (Jordi Coll). Visto che era già a conoscenza dei problemi matrimoniali dei coniugi Castro, il Sanchez sarà di supporto alla Castañeda e, in un occasione, le dichiarerà i suoi sentimenti invitandola a rifarsi una vita al suo fianco insieme ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

La donna, in questa determinata circostanza, ammetterà di non avere mai smesso di amare il marito e, proprio per tale ragione, spingerà l’amico a non farsi alcun tipo di illusione. In ogni caso, la complicità tra Roberto e Maria sarà sempre più evidente, al punto tale che Francisca consiglierà a Fernando di agire in fretta per evitare che l’uomo possa sottrarre loro la Castañeda. Tutto questo a che cosa porterà?

Il Segreto, news: il piano di Fernando e Francisca

Vi anticipiamo che, in seguito ad un ballo in cui Maria e Roberto si faranno notare da tutti i compaesani, Fernando e Francisca riterranno opportuno fare qualcosa il più presto possibile e, ragionando a fondo sul da farsi, decideranno di corrompere lo straniero con un’ingente somma di denaro affinché lasci la cittadina senza dare una spiegazione alla stessa Maria (un po’ come il Mesia ha già fatto con Gonzalo).

La Montenegro metterà così a disposizioni 100.000 pesetas e, approfittando di un’uscita a teatro della figlioccia, del marito Raimundo (Ramon Ibarra) e dei bambini, si appresterà ad incontrare Roberto – ovviamente in compagnia di Francisca – per fargli l’allettante proposta.

Il Segreto, trame: Fernando e Francisca offrono i soldi a Roberto

La reazione di Roberto, appena si ritroverà tra le mani il cospicuo assegno, sarà alquanto strana: dopo aver precisato che vuole bene a Maria in maniera sincera, il cubano chiederà del tempo per decidere se accettare l’assegno e, ad un certo punto, sembrerà persino dubitare della reale intenzione di Francisca e Fernando di dargli del denaro per levarsi per sempre di torno.

La dark lady, in tal senso, ventilerà addirittura l’ipotesi che Roberto stia tergiversando sulla questione al fine di ricevere una maggiore entrata e la sua idea verrà rafforzata quando, il mattino successivo al tentativo di corruzione rimasto in sospeso, si renderà conto del fatto che il “nemico” non ha fatto menzione a Maria di quello che è accaduto. Le cose staranno però davvero così?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che bisognerà prestare attenzione ad una domanda apparentemente innocente rivolta da Roberto a Francisca: l’uomo, nel momento in cui riceverà l’assegno, ammetterà infatti di non aver mai sentito parlare della banca in cui la Montenegro custodisce le sue entrate.

Occhio dunque a questo quesito perché farà da apripista ad un grosso colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.