Il Segreto anticipazioni: ballo tra MARIA e ROBERTO, Fernando come reagirà?

Il ballo di ROBERTO e MARIA / Il segreto
Il ballo di ROBERTO e MARIA / Il segreto

La gelosia di Fernando Mesia (Carlos Serrano) nei riguardi di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), l’amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn), sarà uno dei punti cardine delle prossime puntate italiane de Il Segreto ed intratterrà i telespettatori della telenovela per diverse settimane.

Il Segreto spoiler: Fernando e Francisca si accordano per “screditare” Roberto

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Roberto conosce bene Maria perché è stato accanto a lei e ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) nei periodi in cui Gonzalo (Jordi Coll), a causa della sua ossessione per le missioni umanitarie, stava lontano dalla famiglia.

La sintonia tra il Sanchez e la Castañeda non passerà però inosservata né a Fernando e né a Francisca Montenegro (Maria Bouzas), al punto tale che i due stringeranno una sorta di accordo per screditare Roberto, malvisto dalla dark lady anche per il colore nero della sua pelle.

Incuranti del fatto che il forestiero ha confessato a Maria di amarla (spingendola a rifarsi una vita con lui e a lasciarsi finalmente alle spalle il triste matrimonio con Gonzalo), Francisca e Fernando penseranno di organizzare una festa alla villa per presentare l’ospite a tutti i vicini, sperando che nel corso della serata possa fare qualche errore che lo metta in cattiva luce.

La situazione volgerà però a favore del Sanchez…

Il Segreto trame: il ballo tra Maria e Roberto. Fernando gelosissimo!!!

Eh sì: vi anticipiamo che Roberto, ad un certo punto, deciderà di allietare gli invitati al party con un tipico ballo cubano e, scegliendo ovviamente Maria come sua personale partner, finirà per far divertire tutti i presenti.

Da un lato Fernando guarderà con gelosia la felice coppietta, dall’altro Francisca si renderà conto del fatto che, probabilmente, la figlioccia non nutre solo un sentimento d’amicizia per il conoscente e metterà al corrente il Mesia dei suoi personali sospetti, spronandolo ad agire in fretta se davvero tiene al benessere della Castañeda.

Fernando, dato che nella sua follia crederà di avere ancora delle speranze di riappacificazione con la sua ex moglie, inizierà a considerare Roberto al pari di un ostacolo da abbattere ma, al tempo stesso, saprà di dover agire con freddezza per non inimicarsi completamente la Castañeda, la quale sarà certa erroneamente che il Mesia – capace in passato di violentarla e di rapire la piccola Esperanza – abbia abbandonato ogni tipo di lato cattivo del suo carattere.

Il Segreto news: Roberto vuole rendersi utile in villa

La faccenda, già abbastanza complicata, troverà dei nuovi sviluppi nell’istante in cui Roberto offrirà il suo aiuto a Prudencio (Josè Milan), ancora convalescente per lo sparo che gli ha inferto Lamberto Molero.

Maria a quel punto, adducendo la scusa che il suo amico non conosce le proprietà della madrina, insisterà per accompagnare Roberto sul posto, particolare che farà andare il gelosissimo Fernando e la perfida Francisca su tutte le furie.

Occhio dunque ai prossimi sviluppi della trama, dato che la vicenda si farà sempre più pericolosa per il povero Roberto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.