Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DENISE muore o no? La foto “rivelatrice”…

Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram
Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram

Un indizio shock è da poco arrivato dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Pochi giorni fa è infatti comparsa sul web un’immagine spoiler che sembra lasciare pochi spazi ai dubbi, indicando che uno dei protagonisti della quindicesima stagione sia destinato a morire!

Ecco di cosa si tratta…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua e Denise finalmente insieme

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Sturm der Liebe – che ha preso il via da alcune settimane nelle puntate italiane – c’è la coppia formata da Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke). Fin dal loro primissimo incontro, i due ragazzi si sono trovati, scoprendo di avere non solo valori molto simili, ma anche la stessa passione per il restauro.

È stato così che tra i due è nata una profonda amicizia che – anche grazie al lavoro in comune – crescerà nel tempo, portando Winter e la Saalfeld ad avvicinarsi sempre di più. Se la giovane donna continuerà a sperare che questa amicizia possa un giorno diventare qualcos’altro, lui invece avrà per lungo tempo occhi solo per la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler).

Quest’ultima riuscirà a tenere a lungo legato a sé il figlio di Robert (Lorenzo Patané) non esitando ad usare intrighi e menzogne, ma non riuscirà comunque ad evitare che il suo amato apra un giorno finalmente gli occhi e capisca che è Denise e non sua sorella la donna della sua vita, troncando dunque la sua relazione con Annabelle.

A quel punto in Annabelle coverà un odio senza precedenti nei confronti della consanguinea, che si renderà anche responsabile del licenziamento della donna. Come se non bastasse – dopo aver tentato di uccidere Denise – la Sullivan rischierà di rimanere cieca proprio a causa di uno scontro fisico con la sua vittima.

Più determinata che mai a distruggere la vita dell’odiata sorella minore e a riavere Joshua, Annabelle si alleerà con Henry Achleitner (Patrick Dollmann) – il nuovo fidanzato di Denise – nella speranza che quest’ultimo allontani definitivamente la compagna da Joshua. Nemmeno questo potrà però impedire che i due protagonisti si ritrovino e ammettano finalmente i propri sentimenti…

Happy end dunque in arrivo?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise morirà oppure no?

Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d'amore © ARD Foto da Instagram
Annabelle, Joshua e la bara di Denise, Tempesta d’amore © ARD Foto da Instagram

Quello che trovate qui sopra è un brevissimo riassunto di ciò che è andato in onda nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore negli ultimi mesi e ciò che accadrà nelle prossime settimane sui teleschermi d’Oltralpe. Non sono però solo le trame ufficiali le uniche fonti di notizie…

Come ben sappiamo, spesso un’immagine vale più di mille parole. Ed è proprio un’immagine la responsabile di quello che è ad oggi il più grande spoiler della quindicesima stagione di Tempesta d’amore: la (presunta) morte di Denise!

Julian Schneider, l’attore che interpreta Joshua, ha infatti pubblicato sul suo account Instagram una foto che non sembra lasciare spazio ai dubbi: Annabelle e Joshua – vestiti di nero – vegliano su una bara. Al Fürstenhof ci sarà dunque un funerale? E chi sarà lo sfortunato personaggio destinato a passare a miglior vita?

Ebbene, guardando meglio la fotografia, si scorge in lontananza una cornice con il volto di una donna, che sembrerebbe coincidere con quello di Denise: la protagonista femminile della quindicesima stagione è dunque destinata a morire prima del suo happy end?

Inutile dire che l’ipotesi appare alquanto improbabile, ma già in passato a Sturm der Liebe abbiamo assistito a “finte morti”: l’ultima fu quella di Alicia (Larissa Marolt), che finse di perire in un incidente d’auto pur di sfuggire al controllo di Christoph (Dieter Bach).

Dal momento che le anticipazioni in arrivo dalla Germania non aiutano ad intuire cosa potrebbe accadere, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.