Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise e Joshua licenziano Annabelle! E lei prepara la vendetta…

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Ne sa qualcosa Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), che nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore vedrà i propri intrighi smascherati e sarà costretta a pagare per le proprie azioni. E a presentarle il conto saranno proprio le persone a cui è più legata…

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle contro tutti (tranne Christoph)

Come vi abbiamo anticipato, sarà Annabelle la vera dark lady della quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Entrata in scena come figlia viziata e ambiziosa di Christoph, la ragazza si conquisterà velocemente un ruolo di primo piano, diventando la mattatrice della soap.

La vera trasformazione avverrà in occasione del gran finale di Xenia (Elke Winkens). Dopo aver visto i propri intrighi smascherati, la donna perderà la testa arrivando a rapire la sua stessa figlia. E sarà proprio in questa occasione che Annabelle scoprirà di non essere figlia biologica di Christoph, in quanto concepita in una relazione extraconiugale.

Sconvolta, la ragazza deciderà di cancellare ogni prova sulle proprie origini, partendo dall’uccisione della sua stessa madre. Non contenta, quando Christoph farà effettuare in gran segreto un test del DNA per scoprire chi tra i suoi quattro figli non condivida il suo patrimonio genetico, Annabelle penserà bene di falsificare il responso del laboratorio genetico facendo in modo che l’odiata sorella Denise non risulti essere una vera Saalfeld!

Nonostante i suoi intrighi, però, la ragazza non riuscirà a spezzare il legame tra Denise ed il padre. Decisa a compiacere il genitore, la Sullivan incastrerà Valentina (Paulina Hobratschk) per furto con il solo scopo di trattenere Robert (Lorenzo Patané) al Fürstenhof e permettere a Christoph di volare in Romania insieme alla sua amata Eva (Uta Kargel).

Ben presto, però, per la nuova dark lady le cose inizieranno a mettersi male…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle perde il lavoro

Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Denise, Werner, Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se in ambito professionale tutto sembrerà andare a gonfie vele (otterrà anche la posizione di direttrice amministrativa del Fürstenhof), nella vita privata i castelli di carta da lei costruiti inizieranno a sgretolarsi. Joshua, infatti, inizierà a capire di che pasta è fatta la donna che gli sta accanto e, come se non bastasse, si innamorerà di Denise!

A quel punto il giovane Winter troncherà la relazione con la Sullivan, che reagirà con una furia inaudita: scaglierà contro l’ex fidanzato un’ascia, mancando per un soffio la sua testa! Annabelle eviterà una denuncia per tentato omicidio solo grazie all’intervento di Denise, ma per la bionda figlia di Christoph i guai non sono finiti.

Poco dopo, infatti, la ragazza cercherà di ricattare Joshua facendo leva sulle sue responsabilità nell’incidente aereo di Christoph ed Eva. A quel punto, però, il giovane Winter si infurierà e metterà l’ex fidanzata di fronte alle sue colpe: ha aiutato Jessica (Isabell Ege) a disfarsi della figlioletta Luna facendo credere a tutti che fosse morta ed è responsabile dei con la giustizia guai Valentina!

A quel punto i comproprietari del Fürstenhof penseranno di rimuovere Annabelle dal suo incarico di direttrice amministrativa. Pur di evitare il licenziamento, la ragazza ricatterà Werner (Dirk Galuba), costringendolo a votare contro la mozione. Con Joshua e Robert favorevoli all’allontanamento della Sullivan, l’ago della bilancia sarà Denise, in quanto rappresentante di Christoph (in quel momento ancora disperso a causa del suo incidente aereo).

Ebbene, dopo una lunga riflessione, la Saalfeld approverà il sollevamento della sorella dall’incarico di direttrice amministrativa! Una decisione destinata a costarle molto cara…

Furiosa, Annabelle preparerà infatti la propria vendetta. E, inutile dirlo, la dark lady sarà implacabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.