Una Vita, anticipazioni: ESTEBAN dichiara il suo amore a SILVIA ma…

ESTEBAN e SILVIA / Una vita
ESTEBAN e SILVIA / Una vita

Tra i nuovi ingressi delle prossime puntate italiane di Una Vita ci sarà anche Esteban Marquez (Jesus Rubio): si tratta di un aitante giovane che si metterà in contatto con Silvia Reyes (Elia Galera) e le chiederà di favorire attraverso le sue conoscenze la liberazione di Cheque, un soldato ancora prigioniero nelle Filippine a causa della guerra persa dalla Spagna.

Col trascorrere dei giorni, Esteban si prenderà una vera e propria “sbandata” per l’ex spia e la situazione si farà decisamente “complicata”!

Una Vita, spoiler: Arturo e Silvia aprono un’associazione per difendere i soldati

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Silvia, come facilmente prevedibile, coinvolgerà il fidanzato Arturo (Manuel Regueiro) nella missione che le ha proposto Esteban; il Colonnello, nonostante una gelosia iniziale nei riguardi dello sconosciuto; si lascerà facilmente trascinare nel progetto e, dopo aver convinto il funzionario di Stato Ochoa a fornirgli la lista di tutti i militari prigionieri, deciderà di aprire un’associazione in favore dei commilitoni bisognosi.

Il Valverde, proprio per questo, avvierà una serie di serate benefiche alle quali parteciperanno tutti i residenti di calle Acacias e riabiliterà definitivamente la sua figura, compromessa per via di tutti i problemi che ha creato in passato a Simon (Jordi Coll) ed Elvira (Laura Rozalen), ormai insieme e felici in Italia.

Una Vita, trame: Esteban si dichiara a Silvia

Fatto sta che Esteban, per via del troppo tempo che passerà in sua compagnia, si innamorerà profondamente di Silvia e, certo che la donna non potrà rinunciare a lungo alla vita frenetica da spia, si dichiarerà a lei e la spingerà a lasciarsi alle spalle la liaison con Arturo. La Reyes, è bene precisarlo, respingerà subito le avance del ragazzo e gli dirà a chiare lettere che, grazie al Valverde, ha finalmente trovato una sua stabilità.

La donna, insomma, sarà innamoratissima di Arturo e, proprio per tale ragione, non prenderà col sorriso la sua richiesta di trasferirsi (in attesa del matrimonio) da Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) per mettere a tacere le malelingue innescatesi sulla loro convivenza. Esteban, ad ogni modo, si pentirà entro poche ore del suo modo di fare audace e, in un successivo confronto, chiederà perdono a Silvia per avere tentato di “distruggere” la sua integrità.

Una Vita, news: Arturo ha problemi di vista

Tuttavia, come abbiamo anticipato in precedenza nei nostri post, presto Arturo avvertirà degli strani malesseri e, a causa di alcuni attacchi, non riuscirà addirittura a leggere il giornale per via della vista sfocata.

L’uomo inizialmente tenderà a sottovalutare la questione ma, ad un certo punto, sarà costretto ad acquistare una lente di ingrandimento per vedere le lettere e persino il viso di Elvira in una sua fotografia.

La prima ad accorgersi di questa spiacevole novità sarà la domestica Agustina (Pilar Barrera) che, almeno inizialmente, manterrà il silenzio e non metterà al corrente Silvia di quello che sta succedendo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.