Una Vita anticipazioni: DIEGO e BLANCA cercano MOISES, ma SAMUEL…

Una vita / BLANCA
Una vita / BLANCA

Svolta a Una Vita nella storyline legata al rapimento del piccolo Moises: se avete letto i nostri precedenti post sull’argomento, sapete infatti già che Diego Alday (Ruben De Eguia), ad un certo punto, crederà alla versione dell’amata Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e si convincerà del fatto che quest’ultima abbia partorito un maschietto (e non una femminuccia nata morta).

Questa scoperta, come facilmente prevedibile, movimenterà le prossime dinamiche della telenovela ambientata a calle Acacias

Una Vita, spoiler: Diego convinto che Moises sia vivo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Diego ritroverà Aurelia, la donna che ha soccorso Blanca nei momenti successivi al parto. La forestiera, nel corso di un dialogo, ammetterà di aver notato che qualcuno ha tagliato il cordone ombelicale della ragazza, impossibilitata a farlo da sola per via di un’improvvisa perdita dei sensi.

Tuttavia la povera Aurelia verrà assassinata da Ursula (Montserrat Alcoverro) prima che possa svelare all’Alday altri strani particolari sul “tragico” evento…

L’uomo riuscirà comunque ad ottenere una nuova pista dalla domestica Carmen (Maria Blanco) che, sentendosi forte per via della relazione iniziata col detective Riera (Pablo Menasanch), farà sapere a Diego che la dark lady è solita andare giornalmente in un orfanotrofio non troppo lontano dal quartiere.

Diego, dopo aver incontrato il sopracitato Riera (che gli proporrà un accordo per screditare per sempre Ursula), sceglierà dunque di recarsi all’orfanotrofio insieme a Samuel (Juan Gareda), in realtà complice di Ursula, e resterà esterrefatto quando in tale struttura troverà il Richiamo degli Angeli che lui e Blanca avevano preparato per il piccolo Moises.

Il ragazzo, da quell’istante in poi, darà credito a tutte le teorie di Blanca e, pentitosi per non averle dato ascolto, sarà più che mai certo che sia Ursula la responsabile dello “scambio di culle”.

Una Vita, news: Blanca e Diego uniti per ritrovare Moises

Quali saranno, perciò, i prossimi sviluppi della trama? Vi anticipiamo che Diego, contando sul supporto di Samuel, avrà modo di incontrare Blanca e, consegnandole il Richiamo degli Angeli, “riaccenderà” il suo istinto materno. La nostra protagonista, in quel particolare momento, comprenderà di essere stata plagiata da Cristina Novoa (Elena Rayos), la bigotta ingaggiata da Ursula per farle accettare la perdita della bambina e convincerla a farsi ricoverare in una clinica psichiatrica, e deciderà di fare il doppio gioco con la madre per scoprire dove ha nascosto il suo piccolino.

In tal senso, Blanca accetterà di tornare a vivere al civico 38 di Acacias, ossia sotto lo stesso tetto di Ursula, ma inizialmente farà fatica a mantenere la calma e in un’occasione sembrerà essere sul punto di aggredire la madre con un coltello (colta in flagrante, la Dicenta Junior troverà una soluzione e comunicherà alla mamma che stava pensando di togliersi la vita).

Una Vita, trame: che cosa ha in mente Samuel?

Comunque sia, vi consigliamo di fare attenzione agli strani atteggiamenti di Samuel: dopo aver svelato a Ursula che è stata Carmen a spifferare dove si trovava il convento, cosa che costerà alla domestica un’aggressione e una ferita alla mano, il giovane sembrerà supportare Blanca e Diego e non farà menzione alla “matrigna” del patto stabilito dai due amanti per distruggerla.

Samuel, pur di nascondere una notte trascorsa insieme dai piccioncini, arriverà addirittura a mentire ad Ursula e, per non farla insospettire, dirà di avere consumato il suo matrimonio con Blanca in una pensione fuori città.

Ma perché Samuel si comporterà in questo modo?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.