Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle si finge cieca e…

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È un intrigo davvero di pessimo gusto quello che escogiterà Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) per impedire ad ogni modo la felicità di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider). Non contenta del male fatto alla sorella e all’ex fidanzato, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) fingerà infatti addirittura di aver perso la vista! E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise ferisce Annabelle

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, con l’avanzare della stagione Annabelle diventerà sempre più una vera e propria dark lady, capace di qualunque cosa pur di raggiungere i propri obiettivi. Anche uccidere! La Sullivan assassinerà infatti la sua stessa madre solo per nascondere la verità sulle proprie origini (non è infatti figlia biologica di Christoph).

E non è finita qui: Annabelle falsificherà dei documenti per far credere a Denise di essere frutto di un adulterio, farà ingiustamente accusare Valentina (Paulina Hobratschk) di furto, ricatterà Werner (Dirk Galuba) e Joshua (Julian Schneider) per avere le loro azioni del Fürstenhof e, infine, tenterà pure di uccidere l’ex fidanzato!

Il risultato? La donna verrà licenziata come direttrice amministrativa del Fürstenhof ed il voto decisivo sarà proprio quello di Denise! Come se non bastasse, la Sullivan scoprirà che il vero motivo della fine della sua relazione con Joshua è che quest’ultimo si è innamorato di Denise!

A quel punto per Annabelle sarà davvero troppo: furiosa, la ragazza deciderà di uccidere la sorella facendole cadere in testa un vaso di fiori da una balconata. Quando il suo piano fallirà a causa del tempestivo intervento di Werner, la Sullivan deciderà di sfruttare la gelosia di Henry Achleitner (Patrick Dollmann) – il nuovo fidanzato di Denise – per una piccola vendetta…

Dopo averlo provocato, la perfida dark lady spingerà infatti il bel veterinario a distruggere i quadri di Dora e George, simbolo del legame tra Joshua e Denise. Come prevedibile, quando quest’ultima troverà i suoi tanto amati dipinti rovinati, penserà immediatamente che la responsabile sia la sorella. Sarà così che la Saalfeld aggredirà Annabelle davanti a tutti, tirandole uno schiaffo dalle conseguenze drammatiche.

Annabelle perderà infatti l’equilibrio e cadrà con un occhio su un coccio di vetro, ferendosi gravemente! Subito ricoverata in ospedale, la Sullivan verrà inizialmente rassicurata sul fatto che avrebbe presto ripreso l’uso dell’occhio danneggiato, ma la situazione è destinata a peggiorare: a causa di un’infezione, anche l’occhio sano inizierà ad avere dei problemi e i medici informeranno la dark lady che rischia di diventare completamente cieca!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle fa finta di essere diventata cieca

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la drammatica situazione della ragazza porterà tutti al Fürstenhof ad avere pietà di lei, a partire da Christoph e Denise. Se il primo si prenderà amorevolmente cura della figlia, la seconda sarà tormentata dai sensi di colpa. E Annabelle? Inutile dire che la ragazza inizierà a covare un odio senza precedenti nei confronti di Denise e deciderà di lasciare segretamente l’ospedale per avventurarsi in montagna…

Quando Joshua lo scoprirà, si metterà subito alla ricerca dell’ex fidanzata, trovandola sull’orlo di un burrone. Temendo che la Sullivan voglia suicidarsi, Winter le implorerà di tornare indietro, ma scoprirà poi che la ragazza voleva in realtà solo ammirare il tramonto. I due rimarranno comunque insieme in montagna a parlare, avvicinandosi molto… tanto che Annabelle bacerà Joshua!

Lui inizialmente rimarrà spiazzato, ma poi – spinto dalla preoccupazione per la sua ex – deciderà di fingere di provare ancora qualcosa per lei. Inutile dire che Denise rimarrà sconvolta nel vedere il giovane Winter fare avance alla sorella e gli chiederà spiegazioni. Ebbene, proprio una conversazione tra i due verrà ascoltata casualmente da Annabelle, che scoprirà così che il ragazzo sta solo fingendo di amarla ancora…

Furiosa e umiliata, la Sullivan avrà un’idea perfida per legare a sé Joshua e spezzare definitivamente il suo legame con Denise: fingersi cieca! La donna nasconderà dunque a tutti la propria guarigione, lasciando credere di non vedere da un occhio. Il suo segreto, però, non rimarrà tale a lungo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry si allea con Annabelle

Henry e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nel frattempo Denise capirà di non aver mai smesso di amare Joshua, che, dal canto suo, sarà ottimista su un futuro con lei. La ragazza si troverà però in grande difficoltà a causa del proprio legame con Henry Achleitner – di cui è sinceramente innamorata – e non saprà più come comportarsi.

Il veterinario, che nel frattempo ha scoperto che la fidanzata e il rivale in amore si sono baciati, penserà bene di legare la sua amata a sé con un’inaspettata proposta di matrimonio. Proposta a cui lei risponderà con un bel “sì” proprio davanti agli occhi di un impietrito Joshua. E sarà proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio che Henry farà una scoperta sconvolgente: Annabelle sta solo fingendo di essere cieca!

Il primo istinto dell’uomo sarà quello di correre da Denise e dirle tutta la verità, ma la perfida Annabelle riuscirà a convincerlo a tacere, assicurandogli che in caso contrario nulla potrebbe impedire che Joshua e la Saalfeld diventino una coppia.

E così, nonostante i sensi di colpa, Henry acconsentirà a tacere, mentre Annabelle fingerà di riconciliarsi con la sorella. La loro alleanza verrà alla luce?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.