Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA esce di scena, ecco come…

Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook
Tina Kessler, Tempesta d'amore © Facebook

C’è una recente notizia shock per i telespettatori di Tempesta d’amore: uno dei personaggi storici più amati della soap sta per uscire di scena e questa volta in modo definitivo (almeno per ora). Dopo gli addii di volti storici come Charlotte Saalfeld (Mona Seefried) e Nils Heinemann (Florian Stadler), Sturm der Liebe perderà dunque un altro pezzo da novanta…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina lascia la soap

Ebbene, stiamo parlando di Tina Kessler (Christin Balogh)! Entrata in scena nella puntata 1763 dell’ormai lontanissima ottava stagione – quella con protagonisti Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) – nel corso degli anni questo personaggio ha avuto un’evoluzione incredibile, rimanendo però sempre fedele a se stesso.

Dopo un inizio come semplice cameriera ai piani del Fürstenhof, dopo qualche anno Tina si è reinventata come cuoca, decidendo di iniziare un corso di formazione in cucina. Un percorso che l’ha portata nell’arco di breve tempo ad assumere il ruolo di capocuoca dell’hotel!

Se la sua carriera è stata impressionante, dal punto di vista sentimentale la Kessler ha invece avuto meno fortuna. Dolce e onesta, ma purtroppo sfortunatissima in amore, la ragazza ha avuto una serie lunghissima di storie andate male o malissimo, culminate con il suo amore maledetto per David (Michael N. Kühl), da cui ha avuto anche un figlio.

Proprio da Hofer Tina ebbe il piccolo Tom, che fu poi rapito dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner) in una storyline drammatica senza precedenti. A questo shock seguì il trauma per l’arrivo al Fürstenhof di Carsten Sperr (Bastian von Bömches), che si spacciò per David nella speranza di poter mettere le mani sull’eredità della defunta Beatrice.

Lo shock per questa esperienza fu tale che la Kessler decise di prendersi una pausa e passare qualche tempo a Vienna dalla sua carissima amica Pauline (Liza Tzschirner). E, al suo ritorno, la sua vita ha preso una piega inaspettata: promozione a capocuoco del Fürstenhof e nuovo amore!

Se inizialmente la giovane chef si è invaghita di Robert (Lorenzo Patané), infatti, ben presto per lei arriverà il vero amore. E sarà proprio a causa di quest’uomo che – nel corso della puntata 3188 (in onda in Germania il prossimo 17 luglio) Tina lascerà il Fürstenhof uscendo definitivamente di scena!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina parte con Ragnar e Tom per l’Islanda

Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se al momento nelle puntate italiane la Kessler è ancora single, tra non molto nella sua vita entrerà una vecchia conoscenza destinata a stravolgerle l’esistenza: Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman), un suo ex compagno di scuola di origini islandesi.

Ebbene, dopo un inizio un po’ complicato, tra i due scoppierà l’amore, tanto che si arriverà velocemente alle nozze. Nel corso della puntata 3187, infatti, Tina e Ragnar si sposeranno, salvo poi lasciare il Fürstenhof subito dopo per trasferirsi in Islanda insieme al figlioletto Tom. Dopo tante peripezie, Tina avrà dunque il suo happy end!

Ecco le parole di Christin Balogh sul suo addio a Tempesta d’amore:

Non è stata una decisione semplice, ma ho capito che per Tina e me era arrivato il momento di lasciare il Fürstenhof e tutti i suoi fantastici personaggi per affrontare nuove sfide. È stato un percorso assolutamente fantastico, che per me è ora arrivato alla fine.

Il suo addio lascerà indubbiamente un grande vuoto a Sturm der Liebe, tanto che la stessa produttrice della soap – Bea Schmidt – ha voluto rilasciare una dichiarazione:

Ho imparato ad apprezzare Christin come una persona stupenda nonché un’attrice eccezionale. Le auguro davvero ogni bene per il suo futuro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.