Una Vita anticipazioni: SUSANA ha un piano per La Deliciosa, ecco qual è

SUSANA / Una vita
SUSANA / Una vita

Le vicende attorno a La Deliciosa saranno alquanto importanti nelle prossime puntate italiane di Una Vita: assisteremo infatti all’arresto di Peña (Adrian Castiñeiras) che si prenderà la colpa dell’omicidio del suo nemico Indiano, ma l’omicidio in realtà è stato commesso da Flora (Alejandra Lorenzo).

A quel punto la bigotta Susana (Amparo Fernandez) riterrà che la pasticceria che apparteneva al nipote Victor (Miguel Diosdado) sia finita nelle mani sbagliate e, senza il consenso dei legittimi proprietari, cercherà un nuovo acquirente per la stessa. La scelta dell’anziana sarta ricadrà su Ramon Palacios (Juanma Navas)!

Una Vita, news: ecco perchè Peña verrà arrestato

Come prima cosa, è giusto fare un riassunto dalle anticipazioni per svelare, a chi non lo sapesse, per quale ragione Peña finirà tra le sbarre: smascherato da Flora e Iñigo (Xoan Forneas) per la messinscena della sua amnesia, l’uomo dovrà rivelare a tutti quanti di essere il vero Cervera ma, nonostante questo, userà mille strategie per evitare che i fratelli Barbosa lascino calle Acacias e per far sì che piuttosto lo aiutino a liberarsi di un Indiano, furioso con lui per il furto della statuetta di una divinità Indù.

Durante uno scontro, che avverrà proprio a La Deliciosa, Flora finirà per uccidere erroneamente il forestiero e, visto che la donna rischierà di essere condannata a morte, Peña si prenderà l’intera colpa, dopo qualche giorno in cui farà perdere le sue tracce.

Il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) non potrà far altro che procedere con l’arresto del Cervera, anche se Flora, grata all’uomo del quale si è innamorata, assumerà Felipe (Marc Parejo) affinché si occupi della difesa del conoscente.

Una Vita, spoiler: Susana propone a Ramon di acquistare la pasticceria, ma Iñigo e Flora non vogliono venderla…

Occhio quindi a ciò che succederà quando Peña regalerà la sua attività commerciale a Flora e Iñigo; visti i numerosi scandali dell’ultimo periodo, Susana non vorrà che il buon nome de La Deliciosa venga intaccato in qualche modo e si presenterà da Ramon per chiedergli di fare un’ingente offerta ai Barbosa, sottolineando tra l’altro che potrebbe essere un affare in grado di dare un’entrata economica a Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana) quando saranno sposati.

Il Palacios, dopo essersi confrontato con Trini (Anita Del Rey), riterrà giusto procedere in tal modo e farà la proposta a Iñigo che, al contrario di Flora, non sarà affatto disposto a vendere!!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Chi tra i Barbosa avrà la meglio?

Nonostante tutte le divergenze del caso, Flora alla fine rinuncerà al suo intento di cedere l’attività (finalizzato a procurarsi i soldi per la difesa di Peña) e accetterà la decisione di Iñigo. Susana resterà così con un pugno di mosche in mano, anche se non è detto che rinunci all’impresa di salvare – a suo dire – La Deliciosa dagli indisciplinati “fratellini”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.