Bitter Sweet, anticipazioni: il padre di FERIT ha ucciso quello di…

FERIT di BITTER SWEET (l'attore CAN YAMAN) / Copyright della foto: MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK

Da che cosa deriva tutto l’astio che Hakan Onder (Necip Memili) serba nei riguardi di Ferit Aslan (Can Yaman)? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori dovranno attendere le prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: emergerà infatti un segreto scottante che rimetterà in discussione tutte le storyline della telenovela turca. Scopriamo di che cosa si tratta.

Bitter Sweet, trame: Hakan minaccia Leman

Se si leggono le anticipazioni attinenti a questa trama, si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Leman (Yesim Gul) incomincerà ad interessarsi allo “strano” matrimonio tra il figlio Ferit e la cuoca Nazli (Ozge Gurel); messa in allerta sia da Pelin e sia da Deniz (Hakan Kurtas) sulla recente unione, la donna deciderà di trasferirsi a casa dei novelli sposi e, per giustificare la sua presenza lì, dirà di voler stare più vicina al nipote Bulut (Alihan Turkdemir).

Contemporaneamente a tutto ciò, Hakan metterà in moto una strategia per costringere Nazli a chiedere il divorzio a Ferit: se ci avete letto in precedenza, sapete quindi già che l’uomo mostrerà alla cuoca un video nel quale Asuman (Ilayda Akdogan) sta sparando a Muzaffer, uno dei suoi scagnozzi, ed esigerà che interrompa il suo matrimonio se non vuole che la sorella finisca in galera con l’accusa di tentato omicidio.

Nazli, inizialmente, cercherà di non assecondare la richiesta del suo ricattatore ma, quando una Asuman in preda ai sensi di colpa sarà sul punto di tentare il suicidio, non avrà altra scelta se non quella di lasciare Ferit senza nemmeno dargli una spiegazione.

Bitter Sweet, spoiler: il padre di Hakan era l’amante di Leman!!!

Ad ogni modo, bisognerà ascoltare attentamente un successivo dialogo tra Leman e Hakan: quest’ultimo, non appena avrà occasione di parlare da solo con la madre di Ferit, mostrerà il suo vero volto e la inviterà a non opporsi ai suoi piani se non vuole che il figlio entri a conoscenza di un terribile segreto legato al padre.

Come se non bastasse, i tasselli del puzzle inizieranno ad unirsi anche grazie ad un discorso tra Hakan e Demet (Alara Bozbey), dal quale si intuirà che il primo ha perso i genitori in giovane età, motivo per il quale ha passato parte della sua vita in orfanotrofio.

Gli eventuali sospetti dei telespettatori troveranno dunque conferma quando Hakan, durante uno dei tantissimi “scambi di opinioni”, ricorderà a Leman che è stata l’amante del suo adorato papà!!!

Bitter Sweet, news: il padre di Ferit ha ucciso quello di Hakan!

Non è finita qui: dopo averle riportato alla mente che il padre, già rimasto vedovo, ebbe una relazione con lei durante il periodo trascorso a fare da cameriere nella fattoria della sorella, Hakan ordinerà a Leman di stare in disparte quando, dopo divorzio tra Nazli e Ferit, chiederà la custodia definitiva di Bulut; in caso contrario, il figlio verrà informato del fatto che il suo tanto stimato papà si è sporcato le mani di sangue!!!

Eh sì, avete capito bene: sarà chiaro infatti che il padre di Ferit, colto da un raptus di gelosia, ha ucciso quello di Hakan, particolare che l’Aslan ha sempre ignorato!!!!

Come deciderà quindi di muoversi Leman? Cederà all’ennesimo ricatto di Hakan o farà qualcosa per evitare il peggio?

HAKAN / Bitter Sweet soap
HAKAN / Bitter Sweet soap

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!