Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO, chi gli chiederà un prestito a sorpresa?

PRUDENCIO / Il segreto
PRUDENCIO / Il segreto

Con la sua nuova attività di strozzino, Prudencio Ortega (Josè Milan) diventerà una delle personalità “più importanti” delle prossime puntate italiane de Il Segreto; come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post sull’argomento, tutto avrà inizio nel momento in cui il ragazzo deciderà di rilevare la bottega di vini di Fe Perez (Marta Tomasa Worner).

Il Segreto, news: Prudencio conosce Lola

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Prudencio, dopo essere diventato un bottegaio, assumerà Antonio Marchena (Pedro Nistal) come aiutante; col trascorrere degli episodi emergerà quindi che l’Ortega, oltre a vendere vini, sta prestando piccole somme ai compaesani in cambio di pochissimi interessi, cosa che comunque lo convertirà in un vero e proprio usuraio.

Nella lista dei clienti del giovane ci sarà anche Lola Mendaña (Lucia Margo), proprietaria di una fattoria vicina che, in attesa del suo imminente matrimonio, chiederà in prestito a Prudencio 500 pesatas per risollevarla. Il ragazzo, accantonata un’iniziale riluttanza, dirà di sì a Lola, ma poi a domandargli aiuto economico sarà a sorpresa anche un altro personaggio…

Il Segreto, spoiler: Severo chiede 3000 pesetas a Prudencio!!!

Eh sì: vi anticipiamo che, alla fine di un’intensa giornata lavorativa, Severo Santacruz (Chico Garcia) si presenterà a sorpresa nella locanda e, ammettendo di avere alcuni problemi legati alla gestione delle risaie, gli dirà di avere bisogno di 3000 pesetas per mandare avanti l’attività lavorativa degli operai.

Il Santacruz non darà a Prudencio ulteriori dettagli riguardo il finanziamento di cui ha bisogno, nonostante ciò l’usuraio si prenderà un tempo di tre giorni per decidere meglio che risposta dare a Severo.

Tuttavia, non sarà difficile capire per i telespettatori che Severo Santacruz sta nascondendo a tutti quanti, compresa la moglie Irene (Rebeca Sala), di avere alcune difficoltà nella liquidità della sua impresa e la situazione, partendo da questi presupposti, non farà altro che complicarsi.

Il Segreto, trame: Prudencio chiede consiglio a don Berengario

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione alle successive mosse di Prudencio che, già incaricato da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) di riferirgli tutto quello che accade nel paesello, non saprà se accettare Severo tra i suoi clienti, visto che la cifra richiesta è altissima.

Il fratello di Saul (Ruben Bernal), dato che sarà completamente indeciso sul da farsi, chiederà consiglio a don Berengario (Miguel Uribe), finendo per spifferargli – contrariamente a quanto aveva promesso al diretto interessato – che il Santacruz è in stato economico precario.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La trama, ad ogni modo, diventerà sempre più importante con il trascorrere dei mesi e, soprattutto grazie all’intervento della perfida Montenegro, diventerà la principale della telenovela.

Sono dunque in arrivo tanti colpi di scena e, soprattutto, imprevedibili tragedie capaci di tenere il pubblico con il fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.