Il Segreto anticipazioni: RAIMUNDO ha forti sospetti su FRANCISCA, perché?

RAIMUNDO e MAURICIO / Il segreto
RAIMUNDO e MAURICIO / Il segreto

Nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) commetterà un nuovo omicidio: se avete letto i nostri precedenti post sulle anticipazioni delle puntate italiane della telenovela, sapete infatti che la dark lady avvelenerà Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), l’amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

La perfida azione, col passare degli eventi, non passerà però inosservata a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Il Segreto, news: Francisca avvelena Roberto

Tutto avrà inizio nel momento in cui Francisca scoprirà che Roberto non intende trasferirsi a La Habana, una proprietà che ha acquistato insieme a Maria; certa del fatto che lo straniero sta preparando una fuga a Cuba, che coinvolgerà anche Maria e i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), la Montenegro correrà subito ai ripari e, avvalendosi dell’aiuto del “fidato” Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), farà in modo di restare da sola con il Sanchez nella villa.

Dopo avergli offerto una cioccolata avvelenata con la belladonna, la dark lady obbligherà il povero Roberto a scrivere una lettera di addio per Maria e, non appena l’uomo esalerà l’ultimo respiro, darà ordine a Mauricio di seppellirlo nelle segrete della sua tenuta.

Maria, quando ritornerà a Puente Viejo al termine di una breve visita fatta a don Anselmo (Mario Martin) con nonno Raimundo, non potrà quindi fare altro che constatare che il suo migliore amico è partito senza nemmeno avvisarla e non capirà i motivi del suo “abbandono” nemmeno quando, grazie alle perfide mosse di Francisca, apprenderà che è apparentemente partito per Cuba!

Il Segreto, trame: Maria delusa da Roberto

Occhio quindi a tutti i passaggi successi della storyline: da un lato Maria dovrà spiegare ai piccoli Esperanza e Beltran sia che non si trasferiranno a La Habana e sia che non vedranno (almeno per un po’) lo “zio” Roberto, dall’altro la Castañeda temerà che i compaesani possano presto trarre delle conclusioni sulla “fuga” del forestiero e, confidando nel buon criterio di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), mentirà a Dolores (Maribel Ripoll) e le dirà che il Sanchez è partito per un improrogabile impegno lavorativo.

La bottegaia, ovviamente, agirà esattamente come Maria si aspettava e, nel giro di qualche ora, tutti gli abitanti di Puente Viejo sapranno che fine ha fatto Roberto, circostanza che impedirà il diffondersi di altri spiacevoli pettegolezzi. Tuttavia la Castañeda continuerà ad ignorare che Roberto è morto e così Raimundo, nel giro di qualche episodio, diventerà uno dei protagonisti della storia…

Il Segreto, spoiler: Raimundo ha alcuni sospetti su Francisca

Eh sì: visto che conoscerà alla perfezione la moglie, l’Ulloa Senior entrerà in allerta quando sentirà una telefonata tra Francisca ed un misterioso interlocutore; Raimundo a quel punto domanderà subito alla Montenegro se in qualche modo è coinvolta nella strana e improvvisa partenza di Roberto e, anche se lei negherà tutto quanto, avrà come il sentore di essere stato preso in giro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

La Montenegro, in ogni caso, manterrà la calma e, supportata da Mauricio, farà sì che Raimundo accantoni i suoi sospetti, facendogli credere di aver semplicemente contattato un esperto che porti avanti il lavoro nei campi delle sue proprietà.

L’Ulloa si lascerà prendere nuovamente in giro oppure deciderà di continuare ad investigare su quanto accaduto a Roberto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.