Il Segreto anticipazioni: ROBERTO riuscirà a ingannare FRANCISCA?

ROBERTO SANCHEZ / Il segreto
ROBERTO SANCHEZ / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 26 agosto, i telespettatori dovranno prestare attenzione alle mosse di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), l’amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn); l’uomo avvierà infatti un piano per imbrogliare la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), anche se non è affatto detto che tutto vada per il verso giusto…

Il Segreto, news: Roberto acquista la tenuta de La Havana

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la macchinazione avrà inizio quando Francisca e Fernando Mesia (Carlos Serrano) tenteranno di convincere Roberto a lasciare Puente Viejo – ed ovviamente Maria, Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) – in cambio di denaro. Il Sanchez, fortunatamente, non cadrà nel tranello dei due cattivoni e, dopo aver acquistato la banca in cui la Montenegro tiene tutti i suoi risparmi, spiffererà la verità alla Castañeda.

Quest’ultima, turbata dall’atteggiamento assunto dalla madrina e dell’ex marito, penserà così che sia opportuno lasciare la Spagna, al fine di proteggere i suoi figlioletti, e chiederà aiuto proprio a Roberto.

Il “forestiero”, è bene precisarlo, sarà ben felice di accogliere la richiesta di Maria ma, per non dare troppo nell’occhio, fingerà di acquistare una tenuta, che chiamerà La Havana, per far pensare sia a Francisca e sia a Fernando che lui e la ragazza continueranno ad abitare lì, rinunciando a trasferirsi a Cuba.

Il Segreto, trame: Francisca vuole creare uno scontro a fuoco tra Roberto e Fernando

Occhio quindi ai successivi risvolti della complicata storyline, visto che la Montenegro, ad un certo punto, si renderà conto dei propositi di fuga della figlioccia e, inaspettatamente, sembrerà convincere Roberto a restare nella cittadina per evitare che la donna, un giorno, possa pentirsi della scelta effettuata.

La dark lady, da quel momento in poi, mostrerà un atteggiamento amorevole per il Sanchez, soprattutto per non destare sospetti nel marito Raimundo (Ramon Ibarra), ma al tempo stesso si avvarrà della complicità del capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per liberarsi sia del Sanchez e sia del Mesia.

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Francisca spronerà Roberto ad uccidere Fernando prima che sia troppo tardi e gli darà una pistola da utilizzare durante un appuntamento preventivato a La Havana.

All’ultimo minuto, Mauricio avrà però dei rimorsi di coscienza e, considerando ingiusto il piano della Montenegro, metterà il Mesia sull’avviso, impedendo di fatto al Sanchez di assassinarlo.

Il Segreto, spoiler: Roberto vuole ancora fuggire con Maria

Da un lato Fernando si trasferirà in fretta e furia a Madrid per non incorrere in spiacevoli ripercussioni, dall’altro Donna Francisca non sospetterà minimamente che il capomastro l’abbia tradita e non riuscirà a darsi una spiegazione su quanto accaduto.

In questa intricata atmosfera si verificherà il colpo di scena: grazie ad una conversazione telefonica, si scoprirà infatti che Roberto non ha mai rinunciato all’idea di andare a vivere a Cuba con Maria, Esperanza e Beltran e che sta temporeggiando per trovare il giorno opportuno per fuggire in gran segreto e, soprattutto, prima che Francisca lo scopra!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia Mauricio, messo in allerta sia dalla stessa Francisca e sia dal buon Raimundo, spierà ogni azione di Roberto e finirà per trovare i biglietti per i Caraibi che l’uomo ha comprato per dare il via alla fuga.

Inutile dire che, proprio da quell’istante, il Sanchez sarà decisamente in pericolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.