Il Segreto, anticipazioni spagnole: muore il padre di una protagonista, ecco chi

Il segreto
Il segreto

Nuove tragedie sono in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: dopo l’omicidio di Meliton Melquiades (Roberto Saiz), che andrà in onda nella penisola iberica giovedì 29 agosto, i telespettatori dovranno prepararsi a dire addio a Paco Del Molino (Manuel Aguillar Suarez), il padre di Marcela (Paula Ballesteros). Entrambi i decessi avranno a che fare con lo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano), quest’ultimo creduto morto dagli abitanti di Puente Viejo

Il Segreto, trame spagnole: Fernando rapisce Esperanza e Beltran

Soffermandoci a fondo sulle anticipazioni rilasciate dai settimanali Supertele e Cultura En Serie si scopre che Fernando, dopo aver posto fine all’esistenza di Meliton, se la prenderà con i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) e li sequestrerà poco prima che Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) li raggiunga al collegio nel quale sono stati iscritti.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La follia del Mesia non si fermerà qui: dalle trame emerge infatti che l’uomo terrà sotto scacco anche Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes) con l’intenzione di sottrarre loro la povera Camelia. L’intervento di Paco farà così volgere la situazione in una maniera decisamente drammatica…

Il Segreto, spoiler spagnoli: Paco muore per salvare Camelia!

Eh sì: appena si renderà conto del pericolo che sta correndo la nipote, Paco non esiterà a scagliarsi contro Fernando ma, purtroppo, avrà la peggio e morirà tra le braccia di Marcela nell’episodio in onda, ovviamente in Spagna, lunedì  2 settembre. Non è chiaro però se Camelia verrà salvata da suo nonno oppure se il Mesia riuscirà davvero a rapirla. Quale sarà l’epilogo della storyline?

PACO / Il segreto
PACO / Il segreto

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che vedremo questi episodi soltanto nei primi mesi del 2020, a causa della distanza temporale tra le puntate spagnole di Antena 3 rispetto a quelle trasmesse sulle nostre reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.