Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph ricatta Eva per salvare Robert!

Eva, Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando Christoph Saalfeld (Dieter Bach) vuole qualcosa, è disposto a tutto per raggiungere il proprio obiettivo. Ne sanno qualcosa Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore si troveranno di fronte ad un ricatto davvero incredibile…

Ecco dunque cosa ci attende nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva bacia Christoph

Come sappiamo, ormai da alcuni mesi il matrimonio di Eva e Robert ha iniziato a scricchiolare: apparentemente inseparabili, i due hanno iniziato a soffrire a causa degli intrighi di Christoph, disposto a tutto pur di avere la Saalfeld per sé. E alla fine i suoi sforzi hanno ottenuto dei frutti…

Ormai esasperato dalla situazione, Robert ha infatti finito per cedere alla tentazione di commettere un crimine pur di liberarsi del rivale in amore: convinto da Xenia (Elke Winkens), lo chef ha dichiarato in tribunale di aver visto Christoph versare dell’arsenico nella borraccia di Tobias (Max Beier). I risultati, però, non sono stati quelli sperati…

Con la testimonianza il giovane Saalfeld ha infatti contribuito alla condanna di Christoph, ma ha anche causato una frattura insanabile nel proprio matrimonio: sconvolta da quanto fatto dal marito, infatti, non solo Eva se ne è andata di casa ma ha anche finito per avvicinarsi ancora di più all’albergatore.

E così, quando quest’ultimo verrà rapito da Xenia e rischierà di morire, Eva non esiterà un secondo a correre in suo aiuto e metterà in gioco la sua stessa vita pur di salvare il suo spasimante. Il risultato? Christoph si salverà e conquisterà la bella Saalfeld!

Poco dopo l’arresto di Xenia, infatti, Eva e Christoph si baceranno appassionatamente. L’amore sarà finalmente sbocciato?

Eva e Christoph si baciano, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph si baciano, Tempesta d’amore (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph ricatta Robert e Eva

Inutile dire che l’albergatore penserà di aver finalmente conquistato il cuore della sua amata, ma quest’ultima stroncherà sul nascere le sue speranze. Sconvolta per essersi lasciata andare con un uomo che non è suo marito, la Saalfeld scoprirà infatti che Christoph ha raccontato ad Annabelle (Jenny Löffler) del loro bacio e lo affronterà: non solo il loro bacio non ha significato nulla per lei, ma è stato un gravissimo errore.

Basteranno queste dure parole per stroncare le speranze del cinico imprenditore? Inutile dire che la risposta è “no”! Ben sapendo che Robert rischia molto per via della sua falsa testimonianza in tribunale, Christoph deciderà di sfruttare la cosa a proprio vantaggio e farà al rivale una proposta a dir poco incredibile: concedergli Eva per una sera in cambio dell’assoluzione in tribunale!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ovviamente lo chef reagirà malissimo, tanto che solo il repentino intervento di Joshua (Julian Schneider) impedirà che i due vengano alle mani.

Christoph, comunque, non si darà per vinto e farà la stessa proposta alla stessa Eva: dovrà passare una serata in sua compagnia per dargli la possibilità di farsi conoscere meglio. In cambio, lui farà cadere tutte le accuse contro suo marito.

Come reagirà la Saalfeld?

Eva e Christoph, Tempesta d'amore (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.