Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: EVA lascia ROBERT

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

L’impossibile sta per diventare realtà! Tra pochissimo negli episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo all’inizio di una lunga crisi che coinvolgerà l’amatissima coppia di ex protagonisti formata da Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). E, inutile dirlo, la causa di tutto sarà Christoph (Dieter Bach)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert mente per far condannare Christoph

Robert accusa Christoph in tribunale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert accusa Christoph in tribunale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, una delle trame portanti della quindicesima stagione di Tempesta è il triangolo sentimentale tra Eva, Robert e Christoph. Dopo essere riuscito a minare la fiducia della bella Saalfeld nei confronti del marito, l’albergatore ha infatti capito di essere attratto dalla donna, decidendo di conquistarla a qualunque costo.

L’interessamento del cugino per la sua amata non è certo passato inosservato a Robert, che ha iniziato ad essere tormentato da una gelosia sempre più bruciante. E sarà proprio a causa del proprio odio per Christoph che lo chef rischierà di perdere per sempre la donna che ama.

Il figlio di Werner (Dirk Galuba) ha infatti finito per farsi coinvolgere da Xenia (Elke Winkens) nel piano messo in atto da quest’ultima per distruggere l’albergatore, lasciandosi convincere a dichiarare di aver visto quest’ultimo mettere del veleno nella borraccia di Tobias (Max Beier).

Come sappiamo, in realtà è la stessa Xenia la responsabile dell’attentato ai danni del povero Ehrlinger, ma ad essere incriminato è stato Christoph. Gli indizi contro quest’ultimo saranno sempre più numerosi, tanto che ben presto verrà avviato un processo per tentato omicidio, processo in cui un ruolo chiave verrà giocato proprio da Robert…

Con la sua testimonianza, infatti, lo chef avrà il potere di far condannare l’albergatore, eliminandolo dunque sia dai giochi di potere per il Fürstenhof sia dalla rivalità per il cuore di Eva. Peccato solo che quest’ultima scoprirà che le dichiarazioni rilasciate dal marito alla polizia sono false!

Inutile dire che la donna si infurierà e implorerà il coniuge di non confermare le sue accuse in tribunale. Dall’altro lato, Werner spingerà il figlio a mentire per annientare una volta per tutte il loro comunque nemico. E sarà al padre che Robert darà ascolto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva se ne va di casa

Robert e Eva, Tempesta d'amore (Screenshot)
Robert e Eva, Tempesta d’amore (Screenshot)

Con grande delusione della moglie, Robert confermerà dunque le sue false accuse davanti al giudice e, complice l’intervento di Xenia, Christoph verrà così condannato a dieci anni di carcere per tentato omicidio! A quel punto Robert potrà finalmente cantare vittoria, ma la sua gioia non durerà a lungo…

Disgustata dal comportamento del marito, Eva prenderà infatti una decisione drastica: lascerà l’appartamento che condivide con Robert e si trasferirà dai Sonnbichler! Inutile dire che la sua decisione sarà uno shock per tutti, ma soprattutto per Valentina (Paulina Hobratschk). La ragazzina cercherà in tutti i modi di far riappacificare i genitori, ma senza successo. E quando, poco dopo, la giovane Saalfeld scoprirà il vero motivo della separazione dei genitori, se la prenderà con la madre…

Sarà però proprio Valentina a favorire involontariamente il riavvicinamento di Eva e Robert: preoccupati per le condizioni di salute della figlioletta, i due si uniranno per starle accanto e sarà proprio in questa circostanza che Robert capirà di dover lottare con ogni mezzo per salvare la propria famiglia.

Peccato che nel frattempo Eva abbia ricevuto una commuovente lettera di Christoph dal carcere e non potrà fare a meno di rimanerne profondamente turbata: la donna si sarà davvero innamorata dell’albergatore?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.