Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris e Tobias si sposano! E Christoph…

Boris e Tobias si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un matrimonio destinato a passare alla storia sta per essere celebrato negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra pochi giorni assisteremo infatti sui nostri teleschermi all’unione della prima coppia omosessuale del cast fisso della soap. E queste attesissime nozze riserveranno parecchie sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris e Tobias decidono di sposarsi

Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come avrete intuito, stiamo parlando di Boris Saalfeld (Florian Frowein) e Tobias Ehrlinger (Max Beier). I due ragazzi, innamoratisi mesi fa in quel del Fürstenhof, hanno dovuto affrontare un’incredibile serie di ostacoli per vivere il proprio amore, arrivando ad affrontare le terribili conseguenze dell’attentato di Xenia (Elke Winkens) ai danni del povero Tobias.

Proprio a causa delle ripercussioni fisiche che l’accaduto ha avuto sul giovane Ehrlinger, quest’ultimo ha finito per lasciare il fidanzato. Il ragazzo temeva infatti che Saalfeld stia con lui solo per pietà, ma ben presto si renderà conto di aver commesso un terribile errore…

Sarà così che i due innamorati non solo si riappacificheranno, ma decideranno anche di far fare un salto di qualità al loro rapporto… con il matrimonio! L’idea verrà a entrambi contemporaneamente e i due si butteranno immediatamente nei preparativi delle nozze.

La notizia sarà motivo di grande gioia per amici e parenti dei due sposini, tanto che per l’occasione arriveranno al Fürstenhof due ospiti davvero d’eccezione: Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), usciti di scena pochi mesi fa proprio dopo le proprie nozze.

A quel punto nulla sembrerà più poter intaccare la felicità di Boris e Tobias. Nulla… a parte una persona! Eh sì, perché Christoph (Dieter Bach) continuerà a mettere il proprio veto sulla relazione di colui che era stato il suo figlio prediletto. Riuscirà Boris a fargli cambiare idea?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph accetta l’amore di Boris e Tobias

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo quanto il suo amato tenga all’approvazione del padre, Tobias spingerà il fidanzato a cercare il colloquio con il genitore, minacciando addirittura di far saltare le nozze se non dovesse riuscirci. Boris deciderà dunque di fare un passo verso il padre, ma sarà solo l’intervento di Denise (Helen Berke) e, soprattutto, Alicia a smuovere il cuore del cinico albergatore.

A quel punto nulla potrà più frapporsi tra i due innamorati e la loro felicità. E così, nel corso della puntata 3104, Tobias e Boris si sposeranno circondati dall’affetto di amici e parenti. Come da tradizione, queste nozze non convenzionali saranno caratterizzate dai colpi di scena…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Alicia sfrutterà questa breve rimpatriata al Fürstenhof per rivelare a Viktor di essere incinta, per i neo-sposini ci saranno molte altre sorprese…

Cos’altro ci attenderà in occasione del matrimonio di Boris e Tobias? Continuate a seguirci per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.