Una Vita anticipazioni: SAMUEL sul punto di uccidere ancora, ecco chi

SAMUEL / Una vita
SAMUEL / Una vita

La sete di vendetta di Samuel Alday (Juan Gareda) sarà una parte fondamentale delle prossime puntate italiane di Una Vita: in seguito alla reclusione di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) in un manicomio, il giovane riverserà tutta la sua ira sul piccolo Moises e corromperà il dottor Guillen (Daniel Rimon) affinché lo faccia ammalare fino a farlo morire.

La storyline, per fortuna, prenderà un’altra direzione…

Una Vita, trame: ecco come Samuel corromperà Guillen

Consapevole del fatto che il medico ha rubato dall’ospedale in cui lavora diversi oppiacei per rivenderli e fare soldi facili, Samuel non esiterà a ricattare Guillen che, per paura di altre ripercussioni, inizierà a fare ammalare il bambino. Quest’ultimo, nel giro di poche ore, avrà così la febbre altissima, accompagnata da crisi di vomito, e Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) loro malgrado dovranno rimandare il trasferimento a Huelva, esattamente come lo stesso Samuel voleva.

Tuttavia, le anticipazioni segnalano che il dottore si pentirà subito di ciò che sta facendo a Moises: dopo aver tentato invano di far ritornare Samuel sui suoi passi, rinuncerà inaspettatamente al posto di lavoro e, indispettendo il perfido Alday, consegnerà il bimbo alle cure di un luminare “incorruttibile”.

Una Vita, spoiler: Samuel sul punto di uccidere Guillen ma…

Inviperito per l’imprevisto che non aveva minimamente calcolato, Samuel farà in modo di restare da solo a calle Acacias con il dottor Guillen e, quando non riuscirà a convincerlo a portare a termine ciò che ha iniziato, gli punterà contro una pistola dando l’impressione di volergli sparare.

L’arrivo inaspettato di Iñigo (Xoan Forneas), che si recherà nel viottolo abbandonato per buttare la spazzatura, farà desisterà l’Alday dal suo intento ma Guillen, il giorno successivo, dovrà fronteggiare le domande del detective Riera (Pablo Menasanch).

Eh sì: scoperto il segreto legato agli oppiacei, il “fidanzato” di Carmen (Maria Blanco) domanderà al medico se qualcuno abbia tentato di corromperlo ma, pur non ottenendo alcun tipo di risposta, comprenderà subito che c’è Samuel dietro a tutto quanto. La consapevolezza dell’investigatore darà il via a una serie di imperdibili risvolti…

Una Vita, news: Guillen spiffera tutto a Blanca e Diego

Occhio quindi al primo colpo di scena della complicatissima trama: vi anticipiamo che Guillen, in preda ai sensi di colpa, si presenterà da Blanca e Diego e dirà loro di aver fatto ammalare Moises per conto di Samuel.

I due innamorati, già al corrente del fatto che è stato il parente ad ordinare l’assalto sulla carrozza nella quale stavano viaggiando qualche mese prima, non faranno fatica a credere alle parole del dottore e gli impediranno di andare alla polizia per denunciare il suo “ricattatore”.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato Diego sosterrà di voler ammazzare con le sue stesse mani Samuel, dall’altro quest’ultimo andrà su tutte le furie quando apprenderà che Moises, grazie alle cure del sostituto di Guillen, si è ripreso ed è ormai fuori pericolo.

La tensione è dunque destinata ad aumentare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.