Il Segreto anticipazioni: SEVERO ha dei sospetti su FRANCISCA, ecco perché

Il segreto / SEVERO (Chico Garcia)
Il segreto / SEVERO (Chico Garcia)

I problemi economici di Severo Santacruz (Chico Garcia) saranno al centro della scena nell’undicesima stagione de Il Segreto: come abbiamo anticipato in precedenza, tutto avrà inizio quando Francisca Montenegro (Maria Bouzas) deciderà di acquistare una grossa quantità di riso in modo tale da abbassarne il prezzo e far fallire l’attività commerciale del suo peggiore nemico.

Questo genererà una serie di tensioni…

Il Segreto, news: Severo chiede un prestito a Prudencio

In base alle anticipazioni rilasciate su questa storyline, Severo non avrà abbastanza liquidità a causa della battaglia durata mesi con Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz); visto che dovrà iniziare obbligatoriamente i lavori nei campi per estrarre il riso e soprattutto pagare i dipendenti, il Santacruz non troverà altra scelta se non quella di chiedere 3000 pesetas allo strozzino Prudencio Ortega (Ruben Bernal), nascondendo questo particolare alla moglie Irene (Rebeca Sala) e agli amici Carmelo (Raul Pena) e Adela (Ruth Llopis).

Al termine di alcuni giorni di riflessione, Prudencio seguirà un ordine di Francisca e darà a Severo i soldi che gli ha chiesto, pur consapevole di come molto probabilmente la dark lady intenda cominciare un’atroce vendetta ai danni del povero imprenditore.

Il Segreto, spoiler: Severo, sull’orlo della rovina, sospetta di Francisca

Tutto ciò a che cosa porterà?

Nel momento in cui scoprirà da Anacleto R. Totana (Asier Iturriaga) che il prezzo del riso è drasticamente diminuito, Severo farà i suoi calcoli personali e comprenderà che, per colpa del nuovo influsso di mercato, non riuscirà a risollevare la sua attività e né tanto meno a restituire la cifra richiesta a Prudencio!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In preda allo sconforto, Severo continuerà a non mettere al corrente i suoi cari dell’eventuale problema rappresentato da Prudencio e, come se non bastasse, avrà come il sentore che la perfida Francisca possa avere avuto un ruolo nella sua disfatta, che ormai è quasi certa.

In tal senso, è bene precisare che Severo proverà a parlare a Carmelo della questione, ma il primo cittadino lo farà andare su tutte le furie quando sottolineerà che, molto probabilmente, si è lanciato con troppo ottimismo in un mercato – quello del riso – che non conosceva affatto.

Il Segreto, trame: Prudencio intuisce qual è il piano di Francisca

Da un lato Severo partirà immediatamente per Madrid al fine di capire se possa esistere un modo per evitare la bancarotta, dall’altro Prudencio intuirà qual è il piano che ha messo in atto Francisca e sarà più che mai certo dell’ipotesi che la donna sapesse che il prezzo del riso sarebbe sceso drasticamente.

Da questi istanti, a Puente Viejo si respirerà un’aria decisamente tesa e non mancheranno tragici colpi di scena, che non coinvolgeranno soltanto Severo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI