Il Segreto anticipazioni: SEVERO sull’orlo della rovina, ecco perché

SEVERO - Il segreto trame
SEVERO - Il segreto trame

La perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) darà inizio ad un terribile piano ai danni di Severo Santacruz (Chico Garcia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto; per raggiungere il suo scopo, la dark lady utilizzerà infatti Prudencio Ortega (Josè Milan), il quale alternerà al lavoro nella bottega di vini l’attività di strozzino.

Facciamo quindi un po’ di chiarezza su tutta la situazione…

Il Segreto, news: Severo chiede un prestito a Prudencio

Le anticipazioni indicano che Severo deciderà di chiedere un prestito a Prudencio poiché non disporrà dei soldi necessari per cominciare i lavori nelle sue risaie, ciò perché la battaglia legale intrapresa per mesi contro Eustaquio Molero (Carlos Manuel Diaz) gli avrà fatto perdere tantissime entrate.

Sicuro che dopo la prima vendita del riso potrà saldare il debito contratto, il Santacruz chiederà all’Ortega di anticipargli 3000 pesetas; data la quantità elevata che gli è stata domandata, Prudencio si prenderà del tempo per decidere meglio sul da farsi, ma in seguito verrà forzato da Francisca a rispondere favorevolmente a Severo (ponendogli tra l’altro la clausola di consegnargli le carte dei suoi possedimenti finché non gli avrà restituito fino all’ultima pesetas).

Il Segreto, trame: ecco qual è il piano di Francisca

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri post precedenti sull’argomento, il piano di Francisca sarà abbastanza semplice: in pratica la donna si preoccuperà di comprare tantissimo riso da Madrid, in modo tale da influenzare il mercato rivendendolo ad un prezzo decisamente basso. In questa maniera, la Montenegro sarà certa del fatto che Severo non riuscirà a far rifiorire la sua attività, poiché non potrà abbassare i costi se davvero vuole saldare il prestito dell’Ortega.

In ogni caso, la cattivona della soap dovrà fare i conti con un primo imprevisto: Prudencio si rifiuterà infatti di consegnarle le carte dei possedimenti di Severo, specificando che è lui lo strozzino e che, in quanto tale, ha diritto di conservarle.

Il Segreto, spoiler: Severo apprende che è rovinato

Bisognerà quindi fare attenzione a come reagirà Severo nel momento in cui apprenderà che il prezzo del riso è drasticamente diminuito: dato che non avrà informato nessuno del “compromesso” raggiunto con Prudencio, l’imprenditore non potrà fare a meno di preoccuparsi quando la moglie Irene (Rebeca Sala) lo metterà al corrente della diminuzione del prezzo del genere alimentare.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Accertata la notizia grazie ad alcune verifiche eseguite da Carmelo (Raul Peña), il Santacruz non potrà fare altro che constatare che sta per cadere nuovamente in disgrazia, ma per ora non sospetterà del coinvolgimento di Francisca nella bruttissima situazione che si è venuta a creare.

Inutile dire che questo sarà soltanto il preludio di una trama che porterà con sé morte e distruzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI