Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANNABELLE fuggitiva! E si allea con…

Annabelle bloccata da Joshua e Denise, Tempesta d'amore - ARD Christof Arnold
Annabelle bloccata da Joshua e Denise, Tempesta d'amore - ARD/Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è arrivato! Dopo aver commesso crimini di ogni tipo (omicidi inclusi), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) verrà smascherata e sarà costretta alla fuga. Come prevedibile, però, la bionda dark lady non si arrenderà tanto facilmente…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph smaschera Annabelle

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo da poco assistito alla morte di Xenia (Elke Winkens), uccisa a sangue freddo dalla figlia Annabelle dopo la scoperta da parte di quest’ultima di non essere figlia biologica di Christoph (Dieter Bach).

Proprio il desiderio di nascondere la verità sulle proprie origini e, soprattutto, distruggere la vita dell’odiata sorella Denise (Helen Barke) porteranno la Sullivan a commettere una serie incredibile di crimini, tessendo intrighi di ogni tipo e tentando addirittura più volte di commettere un omicidio. Purtroppo per lei, però, la verità verrà alla luce…

Annabelle e Christoph Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà infatti lo stesso Christoph a scoprire parte delle malefatte della “figlia”, rimanendone così sconvolto da cacciarla di casa e dalla propria vita. Poco dopo, però, l’albergatore finirà in coma dopo essere stato investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e così Annabelle si ritroverà una chance incredibile: mettere a tacere per sempre il “padre”.

Come? Cercando di simulare delle complicazioni mediche, la terribile dark lady farà un’iniezione al “genitore”, facendolo cadere in coma. Purtroppo per lei, però, lui non solo sopravvivrà, ma sarà in grado di comunicare con Denise, rivelandole finalmente tutta la verità…

Annabelle non ha però ancora giocato tutte le sue carte…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle in fuga

Annabelle rinchiusa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rinchiusa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta dalla rivelazione del padre, inizialmente Denise cercherà di comportarsi normalmente con la sorella, arrivando persino a fingere di volersi riappacificare con lei. Come prevedibile, purtroppo la Sullivan non si lascerà ingannare tanto facilmente e, capendo che la sua fine sta per arrivare, si darà alla fuga. I suoi nemici, però, non la lasceranno andare via tanto facilmente…

Se il braccio destro di Christoph – il famigerato Schultz – si metterà subito sulle tracce della perfida biondina, saranno invece Joshua (Julian Schneider) e Denise a trovare quest’ultima. Dopo un duro scontro, i due riusciranno a mettere la donna fuori combattimento, ma verranno interrotti da una telefonata dall’ospedale: Christoph rischia di morire!

A quel punto i due ragazzi si precipiteranno dall’albergatore, non prima di aver rinchiuso Annabelle in un’officina. Purtroppo per loro, però, la dark lady non rimarrà a lungo nella sua prigione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle fa un accordo con Werner

Werner e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, mentre Denise e Joshua saranno al capezzale di Christoph, Annabelle si darà dunque alla fuga. Nel frattempo, però, Franzi (Léa Wegmann) – una new entry destinata a ricoprire un ruolo di grande importanza nella soap – troverà casualmente una lettera di addio della fuggitiva e la consegnerà a Joshua. E, quando Denise la leggerà, capirà che la sorella ha dei seri problemi psichici…

Malata o no, Annabelle sarà già pronta al prossimo passo: vendere le proprie azioni del Fürstenhof per assicurarsi un capitale sufficiente a garantirle un nuovo inizio lontano da Bichlheim. Ma chi sarebbe così privo di scrupoli da aiutare un’assassina? Una persona in effetti c’è…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Disposto a tutto pur di riottenere il controllo dell’hotel da lui portato al successo, Werner (Dirk Galuba) farà infatti un’offerta alla figlia del suo più acerrimo nemico: sarà dunque lui ad assicurarsi le quote della dark lady?

(Puntate 3243-53, in onda in Germania dal 9 al 22 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.