Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH si sveglia dal coma e…

Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo averci tenuti col fiato sospeso per settimane, sono finalmente arrivate buone notizie dal fronte tedesco di Tempesta d’amore: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si risveglierà dal coma! Finito in condizioni disperate dopo essere stato investito da un’auto, nonostante i tentativi di Annabelle (Jenny Löffler) di impedire un suo risveglio, il cinico albergatore se la caverà dunque anche questa volta. E la sua vendetta sarà implacabile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà ottobre.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph in coma per colpa di Valentina e Annabelle

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Fin dal suo ingresso in scena, Christoph Saalfeld è riuscito ad inimicarsi buona parte del Fürstenhof, alienandosi persino l’amore dei suoi figli (con l’eccezione di Annabelle). Se inizialmente tutti i suoi intrighi erano mirati ad ottenere più potere o soldi, nella quindicesima stagione della soap l’uomo concentrerà tutti i suoi sforzi su un obiettivo molto diverso: conquistare Eva (Uta Kargel)! E proprio il suo amore proibito per la moglie di Robert (Lorenzo Patané) lo porterà vicino alla morte…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, l’albergatore tesserà nel tempo infatti una rete per far cadere la Saalfeld ai suoi piedi e separarla dal marito. In realtà l’impresa gli riuscirà a metà: la donna passerà con lui una notte di passione, ma subito dopo capirà di aver commesso un errore e lotterà per salvare il proprio matrimonio. Proprio allora, però, Eva scoprirà di essere incinta e non potrà dire con certezza chi sia il padre…

Ebbene, la notizia della gravidanza della donna sarà un durissimo colpo per Robert, ma sarà soprattutto Valentina (Paulina Hobratschk) a rimanerne sconvolta. La ragazzina apprenderà la novità proprio la sera del proprio compleanno e reagirà in modo imprevedibile: dopo aver affrontato verbalmente Christoph, si metterà alla guida di una navetta del Fürstenhof… e lo investirà!

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

L’albergatore verrà ritrovato poco dopo in condizioni critiche e verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici riporranno le proprie speranze in una rischiosa operazione. Peccato solo che Annabelle si opporrà! Il motivo? Poco prima dell’incidente, l’uomo ha scoperto gli intrighi della Sullivan (inclusa la verità sulle sue origini) e l’ha cacciata di casa. Fortunatamente per lei, però, l’uomo non ha parlato con nessuno delle proprie scoperte…

Denise (Helen Barke) riuscirà comunque a far operare il padre e a quel punto Annabelle farà di nascosto al genitore un’iniezione con l’obiettivo di impedirne il risveglio. Il suo perfido piano funzionerà?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph si sveglia dal coma e prepara la sua vendetta

Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In seguito all’intervento di Annabelle le condizioni di Christoph precipiteranno e l’uomo cadrà in coma. Ben presto, però, la situazione migliorerà: l’albergatore riuscirà pian piano a riprendersi e potrà comunicare con i medici e Denise indicando con lo sguardo le lettere scritte su una tavoletta. Sarà così che Denise scoprirà finalmente quanto commesso dalla sorella, ma sarà costretta a far finta di nulla per non tradirsi.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Le voci sul miglioramento delle condizioni di Saalfeld faranno però presto il giro del Fürstenhof, preoccupando non poche persone: se Eva e Robert temeranno una ritorsione dell’uomo nei confronti di Valentina, Annabelle rischierà di vedere la propria vita rovinata. La Sullivan si preparerà così alla fuga: ci riuscirà?

Sarà però solo nel corso della puntata 3247 (in onda in Germania il prossimo 14 ottobre) che Christoph si sveglierà definitivamente, recuperando il pieno uso delle sue facoltà. E a quel punto l’uomo potrà pensare alla vendetta contro i responsabili di quanto accaduto: Annabelle e Valentina. Cosa avrà in mente l’albergatore?

(Puntate 3241-8, in onda in Germania dal 3 al 15 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.