UNA VITA anticipazioni: HIGINIO, ecco chi cercherà di smascherarlo…

HIGINIO / Una vita

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, diversi personaggi cominceranno ad avere dei sospetti sul conto del dottor Higinio Baeza (Diego Martin), l’uomo che salverà (apparentemente!) la vita a Liberto (Jorge Pobes) in seguito all’attentato che devasterà la Galleria D’Arte Alday.

Vediamo insieme i passaggi fondamentali di questa storyline…

Una Vita, trame: Higinio si trasferisce nell’appartamento di Rosina con la domestica Maria

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che Rosina Rubio (Sandra Marchena) affitterà al medico il suo appartamento di Acacias 38 ad un prezzo decisamente più basso del suo valore; ciò perchè la borghese sarà riconoscente al medico per aver prestato il dovuto soccorso a Liberto. Il dottore procederà dunque con il suo trasferimento e porterà con sé Maria (Iolanda Muiños), la sua domestica.

Sarà allora che cominceranno le vere stranezze: ad esempio, Maria darà del tu al suo signore quando sarà in sua compagnia e, come se non bastasse, amministrerà il suo denaro, rifiutandosi di cedergli piccole somme persino quando l’uomo vorrà intrattenersi a La Deliciosa con i suoi nuovi vicini.

Tra l’atro, col passare della narrazione emergerà inoltre che la domestica ha avuto una relazione con il defunto Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), particolare di cui sarà a conoscenza pure Rosina. Quest’ultima resterà infatti attonita quando si troverà faccia a faccia con Maria durante un party.

Una Vita, news: Higinio è davvero un dottore?

In ogni caso, sarà necessario fare attenzione ad un dialogo tra Liberto e Iñigo Barbosa (Xoan Forneas): visto che il consorte di Rosina dirà ad Iñigo che in ospedale nessuno ha mai sentito parlare del dottor Higinio Baeza, il pasticciere deciderà di fare ulteriori indagini sul conto del medico, anche per proteggere Leonor (Alba Brunet).

Agendo in tale maniera, Iñigo avrà la certezza dell’inesistenza di un medico con le caratteristiche fisiche ed il nome di Higinio e giocherà d’astuzia al fine di smascherarlo.

In tal senso, vi anticipiamo che Iñigo organizzerà una merenda alla Deliciosa, alla quale inviterà pure Higinio. Che cosa avrà intenzione di fare il Barbosa?

Una Vita, spoiler: Iñigo smaschera Higinio ma…

Semplice: nel bel mezzo della serata, Iñigo porterà alla luce tutto ciò che ha scoperto su Higinio, insinuando che è un impostore perché nessuno in ospedale lo conosce, né tra il personale medico e né tra gli infermieri. Spinto anche dai sospetti di Rosina – derivati soprattutto dalla presenza di Maria in casa del Baeza – il proprietario de La Deliciosa persisterà con la sua tesi, ma andrà incontro ad una vera e propria “figuraccia”.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: mostrandosi fintamente offeso, Higinio svelerà ai presenti che fa parte di un progetto segreto creato per sviluppare dei medicinali sperimentali che proibisce a tutta l’equipe sanitaria di rivelare di conoscerlo!!! I residenti di Acacias, sfortunatamente, daranno credito a questa menzogna ed Iñigo diventerà lo zimbello del rione.

Tuttavia nei successivi discorsi tra Higinio e Maria sarà chiaro che il Barbosa non si è sbagliato: l’uomo e la sua domestica sosterranno infatti che è necessario dare inizio alla seconda fase di un misterioso piano prima che sia troppo tardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.