Una Vita anticipazioni: ROSINA chiederà perdono a CASILDA, ecco perché

ROSINA / Una vita
ROSINA / Una vita

Una delle grandi protagoniste delle prossime puntate italiane di Una Vita sarà la domestica Casilda Escolano (Marita Zafra): come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post, la ragazza farà la conoscenza di Maria (Iolanda Muiños), la sua vera madre.

Questo sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline che coinvolgerà l’intera famiglia Hidalgo!

Una Vita, news: Casilda è figlia di Maximiliano?

In base alle anticipazioni rilasciate, si scopre che Maria arriverà a calle Acacias – nei panni di una semplice domestica – insieme al suo amante segreto Higinio Baeza (Diego Martin), un uomo che si fingerà dottore e soprattutto il salvatore di Liberto Seler (Jorge Pobes), rimasto ferito in seguito all’attentato che ha mandato in rovina la Galleria Alday.

In tal senso, vi ricordiamo che Maria si rivelerà essere l’amante che il defunto Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) aveva prima di contrarre matrimonio con Rosina Rubio (Sandra Marchena).

Quest’ultima, ovviamente devastata per l’arrivo della sua “nemica” nel quartiere, resterà quindi ancora più sconvolta quando Maria confesserà a Leonor (Alba Brunet) che Casilda è il frutto della sua relazione extraconiugale con Maximiliano!!!

Una Vita, trame: Casilda sente Rosina parlare male di lei!!!

Appena Casilda apprenderà la sorprendente “verità”, Leonor sarà entusiasta al pensiero di avere una sorella e tenterà di convincere Rosina ad accettarla come familiare, evitando che continui ad essere la loro inserviente.

Abbandonate tutte le sue reticenze iniziali, la borghese asseconderà poi il desiderio della figlia, motivo per cui rivelerà a tutti i vicini – durante una merenda organizzata a La Deliciosa – che Maximiliano era il padre della Escolano.

Da quell’istante, Leonor farà sì che Casilda si comporti come una vera Hidalgo e le regalerà dei vestiti, cuciti ovviamente da Susana (Amparo Fernandez).

Ovviamente, Casilda farà fatica ad adattarsi a tale stile di vita e tutto peggiorerà quando sentirà inavvertitamente Rosina dire che, dal suo punto di vista, continuerà ad essere una “buona a nulla” capace soltanto di fare la domestica.

Devastata dal discorso della Rubio, Casilda si rifugerà nella soffitta di Acacias 38 dove Maria – essendo interessata al denaro della famiglia di Rosina – la inviterà a riflettere sul da farsi, asserendo come non sia affatto giusto che lei rinunci alla posizione economica “guadagnata” in quanto discendente di Maximiliano.

Una Vita, spoiler: Rosina si scusa con Casilda

Ad ogni modo, a risolvere la situazione ci penserà Leonor: al termine di un discorso accorato, la scrittrice riuscirà a convincere Rosina a chiedere scusa a Casilda per le parole usate nei sui confronti, cosa che porterà ad una rappacificazione repentina tra le due donne e ad un nuovo trasferimento della Escolano nella residenza Hidalgo come figlia di Maximiliano.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, col trascorrere degli episodi questo legame di “parentela” inizierà a vacillare perché dai dialoghi di Higinio e Maria sembrerà chiaro che i due abbiano mentito a Casilda solo allo scopo di estorcere i soldi degli Hidalgo. Per tale ragione, gli “alleati” non vedranno l’ora che la Escolano erediti metà del giacimento d’oro.

La domanda che i telespettatori dovranno porsi sarà dunque soltanto una: Casilda è davvero figlia illegittima di Maximiliano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.