Una Vita anticipazioni: ROSINA fa un clamoroso annuncio ai vicini, ecco quale

ROSINA e LIBERTO / Una vita
ROSINA e LIBERTO / Una vita

Un grande scandalo travolgerà gli abitanti di calle Acacias nelle prossime puntate italiane di Una Vita; tutto partirà quando Rosina Rubio (Sandra Marchena) scoprirà che Casilda Escolano (Marita Zafra) è figlia di Maria (Iolanda Muiños), una domestica che in giovane età ebbe una relazione con il marito Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) poco prima che la sposasse.

Questo darà il via ad una storyline piuttosto complessa…

Una Vita, news: Casilda è davvero figlia di Maximiliano?

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che Maria si trasferirà nel quartiere con il fidanzato Higinio Baeza (Diego Martin), il quale riuscirà a fingersi dottore nascondendo a tutti quanti il suo vero legame con l’inserviente; le anticipazioni segnalano dunque che, ad un certo punto, Rosina vorrà liberarsi dell’ex amante del defunto Maximiliano, motivo per cui la farà passare per una ladra con la complicità di Susana (Amparo Fernandez).

Di lì a poco la situazione si capovolgerà a sfavore della povera Rubio: oltre a confessare a Casilda di essere sua madre, Maria farà sapere a Leonor che la ragazza è il frutto della sua relazione con l’Hidalgo Senior. Pur colpita dalla notizia, la scrittrice vorrà accettare immediatamente la Escolano come sorella… ma andrà incontro alla furia di sua madre!

Una Vita, trame: Leonor vuole presentare Casilda in società

Al termine di una serie di scontri, Leonor persisterà nell’idea che tutti quanti debbano sapere che lei e Casilda condividono lo stesso sangue; in tal senso, la Escolano apprenderà dall’incauta Rosina che è la figlia di Maximiliano ma comincerà a porsi delle domande su tutta la faccenda, non capendo in primis per quale ragione la “madre ritrovata” non gliene abbia parlato prima.

Comunque sia, Leonor continuerà ad accelerare i tempi e, infischiandosene del parere contrario di Rosina, indirà una riunione a La Deliciosa per comunicare a tutti i vicini che lei e Casilda hanno lo stesso padre. Alla fine, le cose andranno però diversamente…

Una Vita, spoiler: Rosina svela il “segreto” di Casilda

Eh sì: nel bel mezzo del discorso di Leonor, Rosina si presenterà in pasticceria e dirà coraggiosamente di aver scoperto da poco tempo che la sua domestica Casilda è nata dalle relazione che Maximiliano ebbe con Maria prima di diventare suo marito!

Come facilmente prevedibile, i presenti resteranno senza parole di fronte a tale annuncio, ma non infieriranno oltre per non “indispettire” la loro conoscente.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In ogni caso, a partire da questo momento bisognerà prestare attenzione a ogni discorso tra Higinio e Maria: proprio quando Leonor si metterà in testa di regalare a Casilda alcuni abiti borghesi cuciti esclusivamente da Susana, i due amanti parleranno tra di loro e lasceranno intendere ai telespettatori che vogliono che la Escolano acquisisca una parte del giacimento d’oro (intestato agli Hidalgo) per arricchirsi.

L’inganno sarà dunque dietro l’angolo, ma fino a che punto si spingerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.