Il Segreto anticipazioni: MAURICIO in pericolo, ecco chi gli spara

MAURICIO, RAIMUNDO e FRANCISCA / Il segreto
MAURICIO, RAIMUNDO e FRANCISCA / Il segreto

La morte di Adela Arellano (Ruth Llopis) farà perdere letteralmente il lume della ragione a Carmelo Leal (Raul Peña): nelle prossime puntate de Il segreto, desideroso di vendicarsi per quello che è ingiustamente successo alla moglie, il primo cittadino di Puente Viejo se la prenderà nuovamente con Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ma, durante uno scontro, finirà inavvertitamente per ferire il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla).

Scopriamo quindi insieme come si arriverà a questa circostanza…

Il Segreto, news: Francisca giura vendetta!

Dalle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Francisca riterrà Severo Santacruz (Chico Garcia) responsabile dell’attentato che ha mandato in rovina le nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leòn). Da un lato quest’ultima morirà a causa della bomba fatta esplodere durante il ricevimento nuziale, dall’altro Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) perderà – probabilmente per sempre – l’uso delle gambe.

Inviperita per quello che è successo alla figlioccia, la Montenegro ordinerà a Mauricio di sabotare l’automobile su cui stanno viaggiando Adela e Irene Campuzano (Rebeca Sala), anche se il fedele servitore si tirerà indietro all’ultimo minuto e non porterà a termine il comando che gli è stato assegnato.

Il Segreto, trame: Adela muore!

Nonostante il dietrofront di Mauricio, qualcosa andrà storto lo stesso: nel bel mezzo del sopracitato viaggio, in cui per fortuna non sarà presente il piccolo Carmelito, l’automobile sbanderà all’improvviso e, oltre al conducente, anche la povera Adela perderà la vita, mentre Irene ne uscirà praticamente illesa.

Subito dopo il tristissimo funerale, Carmelo deciderà quindi di portare avanti le investigazioni sullo “strano” decesso della moglie e si accorderà con un meccanico affinché vengano fatti alcuni controlli alla vettura su cui la scomparsa stava viaggiando.

Ovviamente, l’esperto non farà fatica a capire che il motore del mezzo è stato manomesso, rivelazione che farà andare il Leal su tutte le furie e lo spingerà a commettere una vera e propria sciocchezza!!!!

Il Segreto, spoiler: Carmelo spara “per errore” a Mauricio!

Eh sì: dopo avere fatto in modo che il preoccupatissimo Severo non gli ronzi troppo attorno, Carmelo si armerà di un fucile e si preparerà a colpire la Montenegro. Visibilmente colmo di disprezzo verso la sua nemica, il Leal non si preoccuperà delle presenze di Mauricio e di Raimundo (Ramon Ibarra) e farà partire alcuni colpi.

Tuttavia, Mauricio sentirà di dover proteggere la sua signora e farà da scudo con il suo corpo, prendendosi in pieno petto una pallottola (la stessa che gli farà perdere i sensi e provocherà la fuga di Carmelo).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come proseguirà dunque la storyline? Occhio alla reazione di Severo, visto che tutto questo clima di “terrore e sangue” sarà stato innescato dalle accuse che proprio lui ha rivolto a Francisca sul misterioso crollo del mercato del riso. Neanche a dirlo, la tensione sarà destinata ad aumentare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.