Il Segreto anticipazioni: la morte di ADELA, chi ha sabotato la macchina?

ADELA muore a Il segreto
ADELA muore a Il segreto

Un tragico evento scuoterà la vita degli abitanti di Puente Viejo nel corso della puntata 2093 de Il Segreto; Adela Arellano (Ruth Llopis), la moglie di Carmelo Leal (Raul Pena), perderà infatti la vita in seguito ad un incidente in automobile.

Neanche a dirlo, tutto ciò getterà le basi per una complicata storyline…

Il Segreto, news: Francisca vuole vendicarsi di Severo

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che la trama comincerà nel momento in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riterrà Severo Santacruz (Chico Garcia) responsabile dell’attentato che si è verificato alle nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon).

Certa che l’imprenditore si sia voluto vendicare di lei per aver fatto stagnare il mercato del riso, la dark lady nutrirà un profondo risentimento per il Santacruz e gli darà la colpa dell’invalidità sopraggiunta a Maria (Loreto Mauleòn).

Ricordate? Maria Elena morirà a causa della deflagrazione della bomba fatta esplodere durante il banchetto di nozze, mentre la Castañeda riporterà dei seri problemi di salute e perderà – probabilmente per sempre – l’uso delle gambe!!

Furiosa, Francisca inviterà Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) a stare in campana, facendogli presente che prima o poi si vendicherà di Severo per quello che presumibilmente ha fatto alla figlioccia!

Il Segreto, trame: Francisca chiede a Mauricio di sabotare l’auto di Adela e Irene

Occhio quindi al tragico risvolto: nonostante le indagini del Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano), il quale dimostrerà che l’impronta digitale ritrovata sugli esplosivi non appartiene a Severo, la Montenegro continuerà a dirsi sicura della colpevolezza del Santacruz e, incurante del pensiero del marito Raimundo (Ramon Ibarra), ordinerà a Mauricio di sabotare l’auto che Adela e Irene Campuzano (Rebeca Sala) utilizzeranno per una breve trasferta.

In tal senso, è bene precisare che Francisca darà nuovamente sfoggio della sua astuzia e, al fine di allontanare i sospetti da lei, darà alla maestra e alla giornalista il permesso di far visita a Maria, negato con forza nei giorni precedenti all’avvio del piano.

L’anziana borghese, tra le altre cose, vorrà evitare che il piccolo Carmelito si faccia del male e così organizzerà una festa per bambini alla villa, facendo presente a Irene che il bambino potrà giocare con Esperanza (Gala Bichir), Beltran (Erik Molina) e la piccola Camelia.

Il Segreto, spoiler: Mauricio decide di non sabotare la macchina ma…

Comunque sia, la storia verrà presto contraddistinta da un inspiegabile mistero: vi anticipiamo infatti che Mauricio deciderà all’ultimo minuto di disobbedire all’ordine che gli ha dato Francisca, confessando tutto quanto a Raimundo. Nonostante il dietrofront del Godoy, la macchina su cui stavano viaggiando Irene e Adela uscirà però lo stesso fuori strada, tant’è che la consorte di Carmelo perderà la vita a causa dell’incidente!!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da questo istante, i telespettatori dovranno così chiedersi chi abbia attentato alla vita delle due donne al posto del capomastro; inevitabilmente i sospetti ricadranno su Fernando Mesia, che intuirà i propositi di Francisca e, soprattutto, ascolterà un dialogo della donna con il suo “fedele” sottoposto.

Ma le cose saranno davvero così o ci sarà dietro dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.