Il Segreto anticipazioni: MARIA va a vivere con FERNANDO!

Il segreto / Maria
Il segreto / Maria

Un inaspettato trasferimento caratterizzerà le prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto: senza consultare minimamente la madrina Francisca Montenegro (Maria Bouzas), Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) deciderà infatti di soggiornare a La Havana in compagnia di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Scopriamo insieme in quali circostanze avverrà questo risvolto della trama…

Il Segreto, news: Maria perde l’uso delle gambe

Le anticipazioni indicano che tutto verrà a crearsi in seguito all’esplosione della bomba che manderà in rovina il banchetto nuziale di Fernando e Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon). Come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, la sposina morirà sul colpo, mentre la povera Castañeda – terminati alcuni giorni in stato incosciente – scoprirà dal dottor Zabaleta (Miguel Mota) di aver perso l’uso delle gambe.

Disperata all’idea di essere diventata paralitica, Maria rifiuterà inizialmente l’aiuto dei parenti, arrivando persino a disprezzare i consigli di Don Berengario (Miguel Uribe). Tuttavia, Fernando darà l’impressione di nutrire profondi sensi di colpa per quello che è capitato alla sua ex, cosa che lo porterà a stare sempre al suo fianco nonostante i mille inviti della donna di lasciarla in pace.

Il Segreto, trame: la morte di Adela Arellano

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione a ciò che succederà in seguito alla morte di Adela Arellano (Ruth Llopis), avvenuta in uno strano incidente automobilistico progettato da Francisca ma probabilmente compiuto da qualcun altro. Eh sì: Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), all’ultimo minuto, deciderà di non sabotare la vettura su cui la donna stava viaggiando con Irene Campuzano (Rebeca Sala)!

Il Segreto, spoiler: Maria accetta la proposta di Fernando!!!

Proprio per via del tragico avvenimento, presumibilmente innescato dalla faida in corso tra Francisca e Severo Santacruz (Chico Garcia), Fernando comincerà a considerare la villa come un posto non abbastanza sicuro per un’invalida come Maria. Dato il forte pericolo, anche la stessa Maria sarà dello stesso avviso del Mesia e prenderà insieme a lui la decisione di trasferirsi a La Havana, la tenuta che gli ha regalato Maria Elena come regalo per le loro sciagurate nozze.

Maria agirà in questo modo anche perché il nonno Raimundo (Ramon Ibarra) si mostrerà favorevole a tale soluzione. Ovviamente, la ragazza porterà con sé anche i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) e andrà via dalla villa senza nemmeno salutare Francisca, evitando così che la madrina protesti.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto questo che cosa innescherà?

Di certo la Montenegro non se ne starà con le mani in mano appena scoprirà che la figlioccia è andata a “convivere” con un uomo che considera ancora instabile e pericoloso; col passare degli episodi, la tensione sarà destinata ad accentuarsi e la pazzia di Fernando – qualora alcuni telespettatori avessero iniziato ad avere dei dubbi – riemergerà prepotentemente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.