Tempesta d’amore, casting news: NADJA HOLLER sarà la “cattiva” della 16^ stagione!

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

I fan di lunga data di Tempesta d’amore lo sanno bene: non c’è mai stata stagione della soap senza una “super cattiva”… e la prossima non farà eccezione! Con Joshua (Julian Schneider) e Denise (Helen Barke) ormai vicini al loro tanto agognato happy end, in Germania sta per prendere via la 16^ annata di Sturm der Liebe con due nuovi protagonisti ed una perfida antagonista

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja sarà l’antagonista di Tim e Franzi

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le bugie e gli intrighi di Annabelle (Jenny Löffler) hanno le ore contate! E con loro anche la 15^ stagione della soap! Se in Italia la bionda dark lady è all’apice del proprio potere, in Germania la situazione è ben diversa…

Tra poche settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore assisteranno infatti al magico matrimonio dei due protagonisti – Joshua e Denise – ed alla tanto attesa uscita di scena della perfida Annabelle. Per un trio di protagonisti che se ne va, però, uno nuovo è in arrivo…

Come vi abbiamo anticipato, il testimone ci coppia protagonista passerà al duo formato da Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein). Se la prima sarà una semplice contadina, il secondo sarà un abile cavallerizzo e donnaiolo incallito… che si rivelerà essere un Saalfeld! Scopriremo infatti che il ragazzo altri non è che il gemello di Boris di cui nessuno sapeva nulla. Nessuno a parte Linda Baumgartner (Julia Grimpe)…

La notizia della vera identità di Tim farà presto il giro del Fürstenhof, ma giungerà anche lontano dalle pareti dell’hotel a cinque stelle, fino a raggiungere la perfida Nadja Holler, un’ex amante del “figlio perduto” di Christoph…

Spietata ed avida di denaro, dopo aver scoperto che il suo ex è destinato ad ereditare una parte dell’impero dei Saalfeld, la donna deciderà di andare al Fürstenhof con l’obiettivo di riprendere la sua relazione con il giovane Degen, diventando la principale antagonista della sedicesima stagione!

Tempesta d’amore, casting news: Anna Lena Class interpreta Nadja Holler

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il personaggio di Nadja Holler verrà interpretato da Anna Lena Class, attrice tedesca 38enne famosissima nel mondo televisivo tedesco. Nel corso della sua carriera, la bella interprete d’Oltralpe ha infatti girato per “Rote Rosen” (meglio nota come “My Life” in Italia), “Marienhof”, “Unter Uns”, “Die Rosenheim Cops”… e persino Tempesta d’amore!

Eh sì, avete capito bene: quello della perfida Nadja non è il suo primo ruolo nella soap bavarese! Alcuni anni fa la Class interpretò infatti Lilly Schürmann, la fidanzata di un personaggio notissimo ai fan di lunga data di Sturm der Liebe: Xaver Steindle (Jan van Weyde).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Curiosamente, Tempesta d’amore è un “affare di famiglia” per la bella interprete tedesca. Suo marito Philipp Rafferty – anche lui attore (conosciuto sul set di “My Life”) – interpretò infatti alcuni anni fa il ruolo del medico Winfried Holthaus, complice della dark lady della 10^ stagione: Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth).

Rispetto alla prima esperienza di Anna Lena Class a Sturm der Liebe c’è però una differenza sostanziale: all’epoca rimase in scena solo per poche puntate, mentre con il personaggio di Nadja Holler entrerà a far parte del cast fisso della soap. Questa bravissima attrice è dunque destinata a farci compagnia a Tempesta d’amore per molto, molto tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.