Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il GRAN FINALE di ANNABELLE!

Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle viene arrestata, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per lunghi mesi è riuscita ad ingannare tutti, ma ora per lei è arrivato il tempo di pagare. Con la quindicesima stagione di Tempesta d’amore ormai giunta ai titoli di coda in Germania, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) dovrà affrontare le conseguenze dei propri crimini. E, inutile dirlo, non lo farà senza lottare…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle smascherata da Christoph

Annabelle e Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se in queste settimane in Italia abbiamo visto Annabelle uccidere a sangue freddo sua madre Xenia (Elke Winkens) e poi falsificare il test del DNA effettuato da Christoph (Dieter Bach) per far risultare che Denise (Helen Barke) non sia figlia dell’albergatore, il peggio deve in realtà ancora arrivare…

Nei prossimi mesi la bionda dark lady supererà infatti ogni limite pur di distruggere la vita dell’odiata sorella minore, arrivando a ordire un intrigo dietro l’altro… inclusi due tentati omicidi! Alla fine, però, non solo Denise se la caverà sempre, ma Christoph scoprirà i crimini commessi dalla Sullivan. Prima che possa smascherarla, però, l’albergatore verrà investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e finirà in coma.

A quel punto Annabelle capirà di avere un’unica possibilità per evitare di perdere tutto: impedire ad ogni costo che il “padre” si risvegli. La perfida biondina farà dunque al genitore un’iniezione letale, senza però ottenere i risultati sperati…

Dopo qualche giorno, infatti, Christoph uscirà dal coma e rivelerà finalmente al mondo la vera faccia della Sullivan!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle rapisce Denise

Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quel punto la ragazza si darà alla fuga, ma non rinuncerà comunque alla vendetta. Dopo aver fatto un accordo con Werner (Dirk Galuba) per la vendita delle sue azioni del Fürstenhof, Annabelle tornerà infatti all’hotel con un unico obiettivo: distruggere per sempre la vita di Denise. E, dopo aver assistito alla romantica proposta di matrimonio ricevuta dall’odiata sorella da Joshua (Julian Schneider), la rabbia della Sullivan esploderà…

La donna si introdurrà dunque nell’abituazione della bella restauratrice e, minacciandola con una pistola, la costringerà a scrivere una lettera d’addio e seguirla nel bosco. La scomparsa della giovane Saalfeld metterà immediatamente in allarme l’intero Fürstenhof, specialmente perché sarà fin da subito chiaro chi è la responsabile.

Dopo aver allertato la polizia, Christoph e Joshua si lanceranno dunque alla ricerca di Denise ed Annabelle, trovando quest’ultima asserragliata in una baita. Alla fine la perfida biondina sarà costretta ad arrendersi e verrà arrestata. Una terribile scoperta attende però i soccorritori: Denise non è insieme alla sorella criminale!

Disperato, Joshua inizierà una lotta contro il tempo per trovare la sua promessa sposa prima che sia troppo tardi. Quando finalmente troverà la sua amata, quest’ultima sarà priva di sensi: riusciranno Joshua e Christoph a salvarla?

Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Joshua cercano di salvare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle in psichiatria

Inutile dire che la risposta è “sì”. Poco dopo, infatti, Denise e Joshua potranno finalmente coronare il loro amore con una cerimonia nuziale da sogno. E Annabelle? Chi sperava di vederla marcire in galera per il resto dei suoi giorni rimarrà deluso. La perfida biondina verrà infatti rinchiusa in psichiatria, da dove preparerà la sua prossima mossa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver ricevuto la visita di Denise e aver finto di essere pentita per il male a lei fatto, la Sullivan escogiterà un piano per tornare in libertà. Purtroppo per lei, però, Christoph sarà disposto a tutto pur di fermarla!

Chi tra i due avrà la meglio?

(Puntate 3257-67, in onda in Germania dal 28 ottobre al 12 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.