Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il nuovo protagonista TIM è malato?

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si è parlato tanto, tantissimo del nuovo personaggio chiave della prossima stagione Tempesta d’amore. Eppure la domanda principale è ancora senza risposta: perché Tim Degen (Florian Frowein) non è stato cresciuto da suo padre Christoph (Dieter Bach) a differenza del gemello Boris?

Ancora non possiamo chiarire questo mistero, ma dei nuovi indizi in arrivo dalla Germania ci hanno fornito degli interessanti spunti di riflessione. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim Degen gemello di Boris

Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, il nuovo protagonista maschile della sedicesima stagione di Tempesta d’amore – che prenderà il via con la puntata 3265 (in onda in Germania il prossimo 7 novembre) – sarà Tim Degen, il misterioso gemello di Boris.

La prima volta che sentiremo parlare di questo personaggio sarà nella puntata 3225, quando la giovane contadina Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) – destinata a diventare l’erede di Denise (Helen Barke) come protagonista femminile della soap – farà un magico incontro con un affascinante sconosciuto a cavallo, finendo per innamorarsene perdutamente.

Ebbene, il misterioso cavaliere sarà in tutto e per tutto identico a Boris Saalfeld, ma ben presto capiremo che non può trattarsi dell’ex direttore del Fürstenhof. Il nuovo arrivato, infatti, si chiamerà Tim Degen e, a differenza del suo alter ego, avrà un debole per le belle donne. Chi sarà dunque l’aitante giovanotto?

La prima ad intuire la verità sarà un altro personaggio che in Italia conosceremo solo tra alcuni mesi: Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph. Il racconto di Franzi risveglierà infatti nella donna dei dolorosi ricordi, spingendola a cercare una risposta sull’identità del “principe azzurro” della Krummbiegl.

Sarà così che scopriremo che Tim Degen altri non è che un misterioso gemello di Boris – e, di conseguenza, figlio di Christoph – di cui apparentemente nessuno sapeva nulla!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim arriva al Fürstenhof

Christoph presenta ufficialmente Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph presenta ufficialmente Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che l’improvviso arrivo al Fürstenhof di Tim causerà un vero scandalo, specialmente all’interno della famiglia Saalfeld. Lo stesso Christoph rimarrà sconvolto nel trovarsi di fronte quel figlio che non ha visto crescere e, superato lo shock iniziale, cercherà di recuperare il tempo perduto e imparare a conoscerlo meglio.

Nel corso della puntata 3269 (in onda in Germania il prossimo 13 novembre) l’albergatore presenterà dunque ufficialmente Tim come membro della famiglia Saalfeld. Resta però una domanda: perché Christoph non lo ha cresciuto a differenza invece del suo gemello?

Ebbene, sembra proprio che la chiave del mistero sia in racchiusa in un terribile segreto custodito gelosamente dall’uomo insieme alla sorella Linda. Un nuovo indizio potrebbe però aprire ad una pista interessante…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim collassa davanti a Franzi

Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim sviene di fronte a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof – e, più precisamente, nel corso della puntata 3264 (in onda in Germania il prossimo 6 novembre) – Tim avrà un collasso e crollerà a terra privo di sensi. Tutto ciò accadrà mentre il ragazzo si troverà in compagnia di Franzi, che si prenderà amorevolmente cura di lui.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Cosa sarà successo? A Tempesta d’amore nessun dettaglio è lasciato al caso e questo avvenimento apparentemente isolato potrebbe dunque rappresentare un indizio importante. Tim sarà affetto da qualche malattia misteriosa?

Per ora si tratta di una semplice ipotesi, ma – se confermata – potrebbe spiegare il motivo per cui il giovane Degen fu abbandonato da bambino. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire la verità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.