Una Vita, anticipazioni: CASILDA contro ROSINA. Per colpa di chi?

CASILDA e ROSINA / Una vita
CASILDA e ROSINA / Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani avranno modo di conoscere Maria (Yolanda Muiños), la madre naturale dell’ingenua Casilda Escolano (Marita Zafra).

Com’è già noto, l’ultima arrivata è l’amante segreta del falso dottore Higinio Baeza (Diego Martin) e porterà avanti un piano per derubare Rosina (Sandra Marchena), dando così inizio ad una complicata storyline…

Una Vita, news: Casilda scopre di essere figlia di Maximiliano

In base alle anticipazioni si scopre che Maria farà sapere a Casilda che è nata dalla relazione che ha avuto con Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) poco prima che quest’ultimo sposasse Rosina. Ovviamente, la Escolano sarà scossa da questa clamorosa rivelazione e faticherà ad accettare il fatto che la Rubio sia la sua “matrigna” e Leonor (Alba Brunet) sua sorella.

Dal canto suo, la scrittrice accoglierà subito Casilda in casa e vorrà lasciarle anche una parte dell’eredità di Maximiliano, il padre che condividono.

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che tutto si complicherà nel momento in cui Fabiana (Inma Perez Quiros) scoprirà la relazione “segreta” tra Higinio e Maria. Visto che Casilda non le darà ascolto, l’inserviente confiderà i suoi sospetti a Rosina e Liberto (Jorge Pobes), i quali “avvieranno” delle indagini sul conto dei due amanti.

Una Vita, spoiler: Rosina scopre che Higinio non è un medico

Agendo in tal senso e grazie alle sue conoscenze, Rosina finirà per apprendere che Higinio non è affatto un medico e che in realtà è un truffatore pieno zeppo di debiti a causa del gioco; come se non bastasse, la Rubio accentuerà i suoi sospetti nel momento in cui ritirerà la cartella clinica di Liberto… nella quale ci sarà scritto che ad operarlo è stato il dottor Hurtado e non Higinio come le è sempre stato fatto credere!!!

Nonostante tutte queste consapevolezze, Rosina deciderà di tacere ancora sulla questione per spingere gli amanti a commettere un passo falso, anche se confiderà tutto quanto a Susana e Liberto.

In ogni caso, la madre di Leonor andrà in escandescenze quando origlierà un dialogo tra Higinio e Maria, dove i due diranno a chiare lettere che intendono estorcere a Casilda i soldi di Maximiliano per rifarsi una vita altrove.

Una Vita, trame: Casilda contro Rosina per colpa di Maria

In preda alla rabbia, Rosina non esiterà a farsi vedere dai “nemici” e aggredirà fisicamente Maria, la quale si approfitterà della situazione e si butterà strategicamente a terra per ferirsi ad un braccio. Scoperto il litigio, Casilda verrà plagiata ancora una volta dalla mamma e accetterà di trasferirsi con lei in una fattoria lontana, ovviamente soltanto quando avrà ereditato i soldi di Maximiliano.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inconsapevole dell’inganno ordito ai suoi danni, la Escolano litigherà poi furiosamente con Rosina e le annuncerà che sta per lasciare Acacias; è bene precisare che gli Hidalgo non si opporranno alla successiva richiesta di Casilda di avere il denaro che le spetta di diritto ma si avvarranno dell’aiuto di Fabiana per far sì che la ragazza rinunci alla sua intenzione. Riusciranno a farle cambiare idea?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.