Una Vita anticipazioni: Padre TELMO e LUCIA a letto insieme, cos’è successo?

Lucia e Telmo / Una vita
Lucia e Telmo / Una vita

Nelle prossime settimane, a Una Vita, entrerà sempre più nel vivo la storia d’amore tra Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), ossia i nuovi protagonisti della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias.

Come abbiamo già anticipato nei nostri post, il prete si renderà conto di essersi innamorato della cugina di Celia (Ines Aldea) e tenterà disperatamente di “strapparla” dalle grinfie del perfido Samuel Alday (Juan Gareda)…

Una Vita, news: Telmo “rapisce” Lucia

Grazie alle anticipazioni sappiamo che tutto si complicherà nel momento in cui Telmo scoprirà dallo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) che Samuel ha fatto annullare il suo matrimonio con Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), ciò  per sposare Lucia ed entrare in possesso del patrimonio che la ragazza erediterà dai Marchesi di Valmez, i suoi genitori (costretti ad abbandonarla alla nascita poiché fratellastri).

Visto che la Alvarado accetterà di farsi corteggiare dal “tenebroso” Alday, il parroco di Acacias ricorrerà ad una scelta estrema, obbligando Lucia a seguirlo nel giorno in cui nel quartiere si starà celebrando la processione in onore della Vergine dei Miracoli.

Ovviamente, la nostra protagonista sarà spaventata dall’atteggiamento assunto dal sacerdote ed inizialmente si rifiuterà di ascoltarlo.

Una Vita, trame: Telmo confessa a Lucia che si è innamorato di lei

Comunque sia, alla fine Telmo avrà l’occasione di spiegarsi: oltre a ribadire che ritiene Samuel responsabile della morte di Joaquin (Rulo Padro), il padrino di Lucia, il prelato tradirà il segreto della confessione e dirà alla sua interlocutrice che Batan gli ha rivelato un inquietante particolare: l’Alday risolverà il debito che ha contratto con lo strozzino – dandogli il triplo di quanto dovuto – una volta che sarà diventato ricco grazie al matrimonio che celebrerà con lei.

Seppur spiazzata dalla novità, la Alvarado non farà fatica a credere alle parole di Telmo, il quale le confesserà di stare agendo in tal senso perché nutre dei sentimenti nei suoi riguardi.

In ogni caso, Lucia non vorrà tornare subito ad Acacias e chiederà a Telmo di trattenersi per qualche ora nella chiesetta abbandonata dove l’uomo l’ha portata.

Una Vita, spoiler: Telmo e Lucia sorpresi senza vestiti e a letto da Samuel ed Espineira

A questo punto della storia, bisognerà fare attenzione ad ogni mossa di Samuel: preso dal desiderio di rintracciare Lucia prima che Telmo possa metterla definitivamente contro di lui, il cattivo della soap andrà dal priore Espineira (Josè Luiz Martinez) e lo minaccerà per costringerlo a dirgli dove il sacerdote potrebbe essersi nascosto con la Alvarado.

Tutto ciò farà da preludio ad una circostanza alquanto strana…

Eh sì: dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua, Telmo e Lucia perderanno i sensi e si risveglieranno confusi e senza vestiti su un letto, ciò proprio quando Samuel e lo sconvolto Espineira faranno irruzione nella chiesetta.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato il priore rimprovererà il suo sottoposto per essersi macchiato del reato di fornicazione, dall’altro Samuel darà sfogo a tutta la sua cattiveria e accuserà Telmo di aver violentato Lucia!

Ovviamente sarà chiaro che tra i due giovani non è successo niente, motivo per cui i telespettatori dovranno domandarsi se Samuel sbbia avuto un ruolo nella messinscena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.