Il Segreto anticipazioni: MARIA contro DORI

MARIA e DORI / Il segreto
MARIA e DORI / Il segreto

Durante le prossime settimane di programmazione de Il Segreto, Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) ne passerà di cotte e di crude: la ragazza non si rassegnerà facilmente all’idea di avere perso per sempre l’uso delle gambe e la situazione, già abbastanza difficile, si complicherà a causa delle interferenze dello “psicopatico” Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Il Segreto, notizie: Fernando si prende gioco di Maria

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Fernando convincerà Maria a trasferirsi con lui alla Havana, puntando sul fatto che la villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non è più sicura per via della guerra iniziata tra la donna e Carmelo Leal (Raul Peña) dopo la tragica morte di Adela (Ruth Llopis).

A quel punto, la Castañeda “spedirà” i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) in un collegio ad Avila ed andrà a vivere sotto lo stesso tetto del Mesia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà qui che i telespettatori avranno modo di rendersi conto del doppio gioco di Fernando, il quale, pur di tenere la sua “preda” sotto scacco, corromperà un medico per far credere a Maria che non potrà tornare mai più a camminare, nascondendole la possibilità di un’operazione.

Come facilmente prevedibile, la donna cadrà nuovamente nello sconforto più totale e si avvicinerà ulteriormente al suo “aguzzino”.

Il Segreto, trame: Maria si scontra con Dori Vilches

Occhio dunque ai successivi passaggi della storyline: al fine di consentire a Maria di condurre una vita dignitosa, Fernando deciderà di assumere l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) che, oltre ad avere un costante atteggiamento schivo, sottoporrà la paziente a dolorose terapie entrando spesso in conflitto con lei.

Col trascorrere degli episodi, gli scontri tra le due donne aumenteranno così a dismisura, tant’è che la Vilches minaccerà di lasciare il suo impiego, sottolineando che la Castañeda non vuole impegnarsi abbastanza per risolvere i problemi legati alla sua invalidità. Tra l’altro le minacce dell’arcigna Dori si faranno concrete, visto che quest’ultima rassegnerà davvero le sue dimissioni e si preparerà a lasciare per sempre Puente Viejo.

Il Segreto, spoiler: Fernando riesce a “distendere” i rapporti tra Dori e Maria

L’ennesima mossa calcolata dal Mesia metterà un freno alla frattura venutasi a creare: vi anticipiamo infatti che l’uomo, con un abile giochetto psicologico, porterà Maria a riconsiderare la sua posizione avversa su Dori e la spingerà con successo a recarsi in stazione per impedire all’infermiera di andarsene…

Da quel momento in poi, gli appassionati delle vicende ambientate a Puente Viejo dovranno prestare attenzione allo strano legame tra Dori e Fernando, dato che farà da apripista ad un clamoroso, e per certi versi “bizzarro”, colpo di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.