Il Segreto anticipazioni: arriva DORI VILCHES, ecco chi è

DORI / Il segreto
DORI / Il segreto

Terribile “antagonista” in arrivo per Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: la ragazza dovrà infatti interagire con Dori Vilches (Marian Degas), un’infermiera senza scrupoli assunta da Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Scopriamo dunque insieme come verrà introdotta la new entry…

Il Segreto, news: Maria si trasferisce a La Havana con Fernando

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riterrà Severo Santacruz (Chico Garcia) responsabile dell’attentato che ha mandato in malora le nozze tra Fernando e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon).

In tal senso, la dark lady darà a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) l’ordine di sabotare un automobile su cui staranno viaggiando Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala), ma il capomastro non porterà a termine il particolare incarico.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, la sopracitata vettura uscirà davvero fuori strada – anche se il responsabile di tale accadimento resterà, almeno per ora, ignoto – e Adela perderà la vita, cosa che getterà nello sconforto più totale Carmelo Leal (Raul Peña).

Data la guerra imminente tra il “clan Santacruz” e la Montenegro, Fernando consiglierà così all’invalida Maria di trasferirsi alla tenuta La Havana con lui, dove a suo dire sarà più sicura, e la convincerà a spedire i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) in un collegio.

Il Segreto, trame: Fernando corrompe un medico per imbrogliare Maria

In seguito a tutti questi fatti, i telespettatori dovranno prestare attenzione agli atteggiamenti sempre più enigmatici di Fernando; nello specifico, l’uomo farà in modo che Maria venga visitata da un importante luminare il quale, in cambio di una lauta ricompensa pecuniaria, mentirà alla donna dicendole che l’invalidità sopraggiunta alle sue gambe non è curabile, motivo per cui non tornerà mai più a camminare.

Ovviamente, la ragazza reagirà con dolore alla nuova e infausta notizia e si domanderà se abbia davvero senso vivere un’esistenza completamente immobilizzata; comunque sia, gli eventi prenderanno presto un’altra direzione poiché Irene e Raimundo (Ramon Ibarra) cominceranno a pensare a Fernando come colpevole della sciagura che si è verificata alle sue nozze e decideranno di allearsi per approfondire meglio la questione.

Il Segreto, spoiler: arriva Dori, la terribile infermiera di Maria

Partendo da questi presupposti, verrà così introdotta nella storia la sadica Dori. Ingaggiata da Fernando, l’infermiera darà subito sfogo del suo carattere arcigno e, mostrandosi fredda e distaccata, sottoporrà Maria a durissime terapie.

Un giorno la Vilches arriverà addirittura a lanciare per terra alcuni disegni di Esperanza e di Beltran, circostanza che obbligherà la povera Castañeda a doversi sforzare – fino al punto di cadere dalla sua sedia a rotelle – per poterli recuperare.

In ogni caso, vi consigliamo di stare particolarmente attenti all’ultima arrivata, visto che avrà un segreto da nascondere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.